-11-

122 4 3
                                    

Gustav e Georg erano ormai svegli...

<<oh no,Tom spero che tu non abbia fatto a botte con qualcuno>> disse Gustav,l'avrá sicuramente capito da come era conciato.

<<hai azzeccato Gus>>disse Bill.

<<ma dai Tom!Ti cacci sempre nei casini!!>>disse Georg

<<ma è stato quello che ha detto che le nostri canzoni fanno schifo,e ha pure spintonato Allison>>

<<Okok,allora sta volta hai fatto bene amico!>>disse Gustav,felice che Tom mi avesse "protetta".

<<vabbè Tom meglio che vai a farti una doccia,o a disinfettarti le ferite>>dissi.

Andammo di sopra,nella sua camera,dove conteneva anche un bagno,e si andò a fare la doccia.Mentre stava per sorpassare la porta del bagno,mi disse..

<<vieni anche tu?>>Fece la faccia da cucciolo,che bello che era..ma no.

<<sisi,credici>>

<<uffá però Allisonn>>

<<sará per la prossima volta caro mio,o forse no>>

<<e va bene>>

Se ne andò sbuffando.

Finalmente finì,ed uscì dal bagno e,wow,aveva un asciugamano attaccato alla vita,a petto nudo,cazzo se era perfetto.Lo guardai dall'alto al basso e lui lo notò.

<<Tutto ok Alli?>>

<<s-si,sei solo..>>

<<solo?>>

<<perfetto..>>dissi imbarazzata,arrossì e lui lo notò,ma fece finta di nulla.

<<mai quanto te cucciola>>mi fece l'occhiolino.

<<Ti amo>> dissi,era sincero quel 'ti amò',a dir la veritá,non l'avevo mai detto a nessuno.

<<Ti amo anche io ma,tutto qui?>>

Corse da me e mi baciò sbattendomi sul letto,sapevo che intenzioni aveva,non ero pronta,ma volevo.Quindi non gli dissi nulla.Fece per togliermi la maglietta..

<<posso?>>disse.

Annuì con la testa quando ad un certo punto entrò Bill.

<<ragazzi sapete dove s-ODDIO SCUSATE NON VOLEVO DISTURBARE.>>disse mentre uscì immediatamente.

<<BILL MA CHE CAZZO!!>>disse Tom,mentre si staccava da me,riandando in bagno e cambiandosi,sempre con maglietta larga,per non parlare dei pantaloni..

Uscì dal bagno e mi baciò di nuovo,un bacio a stampò,e poi se ne andò di sotto,seguito da me.

<<Io esco!>>Disse Tom urlando facendosi sentire da tutti.

<<dove vai??>>dissi,anche io urlando leggermente.

<<a fare una passeggiata>>

<<mh,okk>>
<<posso venire?>>dissi.

<<ehm..No tranquilla,vado al parco sentendo della musica,voglio prendere una boccata d'aria>>

<<ma abbiamo letteralmente un giardino con una piscina Tom>>

<<vabbè Allison lasciami in pace,voglio camminare un pò>>disse mentre uscì sbattendo la porta di casa.

Che gli è preso?bho vabbè,speravo solamente di non essere tradita da lui..Si,stiamo insieme da neanche 4 giorni,ma voglio fidarmi,dato che non mi sono mai fidata di nessuno...

Passarono ore,ma Tom ancora non si faceva vivo.

<<ragazzi ma tom?non doveva fare una passeggiata>>dissi rivolgendomi agli altri.

<<in teoria si>>disse Bill.

<<vabbè provo a chiamarlo..>>

Lo chiamai ben 15 volte,15 VOLTE.Stavo iniziando a preoccuparmi..

Continua...

//spazio autrice//

Ciao ragazzi,scusate se non pubblico tanto,ma ieri e l'altro ieri sono stata in piscina,poi sabato o domenica partirò,ma pensò che c'è la farò a scrivere,nel caso non scrivessi tanto scusate,alla prossima🤭😽💋

Oltre le differenze-Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora