Introduzione

1.3K 14 0
                                    

Mi presento sono Jessica ho 27 anni alfa 1.65 capelli castani scuro e occhi marroni tendente al verde alla luce del sole.
Fino all'età di 20 anni ho vissuto a Milano lavorando, poi però Milano iniziava a starmi stretta e così con i soldi messi da parte da quando ho iniziato a lavorare ho preso e sono partita trasferendomi a San Basilio un quartiere di Roma che purtroppo non è ben visto dalla gente ma io lo amo lo stesso come ho sempre amato Roma fin dall'età di 10 anni e il mio sogno era proprio quello di venire a vivere qua ma all'epoca essendo piccola lo vedevo come un sogno irraggiungibile.
Come dicevo prima con i soldi e con tanti sacrifici sono riuscita a trasferirmi qua comprandomi casa a San Basilio appunto e aprendomi anche un bar/tavola calda vicino al Colosseo.
Ho tre passioni, la musica, il calcio e i tatuaggi.
Partiamo dalla musica premetto che a me la musica piace tutta e ascolto di tutto, ma fin da quando sono piccola sono cresciuta con i dischi di Vasco che metteva papà in macchina ed ad oggi posso dire che Vasco per me è irraggiungibile e poi c'è un ragazzo che ha fatto breccia nel mio cuore e che mi ha salvato letteralmente la vita e ormai fa parte della mia quotidianità lo accolto in macchina, nel bar, a casa insomma dappertutto e anche lui è nato a San Basilio ed è pieno di tatuaggi, porta quasi sempre gli occhiali da sole, indossa sempre gli orecchini e porta sempre gli anelli sulle dita essi avete capito bene sto parlando proprio di lui del signor Niccolò Morriconi in arte Ultimo ma pian piano poi vi dirò.
Mentre i tatuaggi sono sempre stati la mia passione e quando sono diventata maggiorenne ho iniziato a tatuarmi, il primo che ho è sull'interno del braccio destro che è una rosa dei venti con le iniziali di mamma, papà, mia sorella e mia nonna, poi all'interno del braccio sinistro ho tatuato Peter Pan e Wendy perché amo follemente il cartone di Peter Pan, poi sempre sulla spalla sinistra ho tatuato Trilly mentre infine sulla gamba destra ho tatuata "sei la piccola stella che porto nei momenti che non ho luce" riferita a mio fratello che non c'è più.
Mentre infine c'è il calcio che naturalmente tifo Roma certo non sono così sfegatata però mi piace vedere le partite e se qualcuno mi dovesse mai portare allo stadio ci andrei volentieri.

Ehi eccoci qua con l'introduzione mi fermo qua sennò va a finire che vi annoio man mano vi racconterò nella storia.
Buona lettura.

Il tuo nome. (Ultimo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora