Eccomi qui,A scrivere una storia di 6 fantastici e coraggiosi RAGAZZI!
Questi 6 ragazzi lottavano tutti i giorni contro la MORTE!
Certi ragazzi erano da anni che stavano dentro quel maledetto ospedale!
Ma quell'ospedale,era diverso dagli altri ospedali,e sapete perché!? Perché in quell'ospedale c'erano loro,questi 6 ragazzi che avevano in comune oltre le malattie anche un simbolo,UN BRACCIALETTO ROSSO!
Per primo entró in quell'ospedale Leo,ormai era da 2 anni che stava lì,ormai era diventata la sua nuova abitazione!
Leo combatteva con il cancro alla Gamba,allora glie l'hanno dovuta imputare...
Poi entrò Vale,e anche lui aveva un tumore alla gamba,ma a lui non glie la imputarono subito...
Poi all'altro reparto femminile entrò una ragazza,lei invece soffriva di anoressia,appena vedeva da mangiare vomitava...
Poi entró Tony,lui invece aveva solo fatto un incidente,sapete come?!? Per provare la moto del nonno,ahahaha...il nostro Tony era un pochino pazzo...
Poi entró Davide,un ragazzo scontroso,forte e testardo...
Invece da 8 mesi dentro quell'ospedale c'era Rocco,lui stava in coma! Si è buttato da un trampolino e rimase in quella stessa piscina,e ora è da 8 mesi,8 lunghissimi mesi che è entrato in coma...
Allora Leo vide Cris,stava studiando dentro la scuola dell'ospedale!
Lui entró e le disse: "perché sei qui?" E lei le disse: "qui a scuola?" E lui: "no nell'ospedale!" E lei le disse: "ah...non sono cose che ti interessano." e lui le disse: "Ok se non me lo vuoi dire provo a indovinare....emmh..." (e le scrisse sul foglio,CUORE?) e lei lo cancellò! Le scrisse: "Cervello?" E lei lo cancellò...
Lui provò a scrivere un'altra cosa ma lei strappò il foglio e lo mandó via...
Poi dentro la sua stessa stanza conobbe un ragazzo di nome Vale,che aveva il suo stesso problema!
Leo le disse: "ehi ciao,come ti chiami,e come mai sei qui dentro?" E lui disse: "piacere Valentino ma puoi chiamarmi Vale! Comunque sono qui perché ho un tumore alla gamba...tu come mai?" E Leo rispose: "piacere mio Leo,ah anche tu!? Beh anche io ho un tumore alla gamba!" Vale: "ah,ma anche a me la taglieranno?" E Leo: "beh se non vuoi morire,SI." E vale disse: "ah,e sai quando?" Leo: "beh no io sono qui con te,stessa situazione quindi non so quando ti faranno l'operazione...nel frattempo ti va di farti un giro con me!? Ti mostro l'ospedale?" Vale: "va benissimo andiamo!" Leo le fece vedere tutto l'ospedale fino a che non incontrarono Cris! Leo le disse a Vale: "guarda questa ragazza,e stupenda" e Vale disse: "come fai a conoscerla?" E Leo disse: "beh questa mattina stessa l'ho conosciuta,nella scuola dell'ospedale..." e Vale disse: "hai ragione,e proprio bella.."
Poi Cris se ne andò e non la videro più...
Leo disse: "oh no...Se ne è andata!"
(Quando non sapevano che Cris stava dietro di loro) e allora Cris disse: "mi stavate spiando?" E loro in coro: "ma co..co..cosa dici!"... Lei fece un sorrisino! E......
STAI LEGGENDO
Braccialetti Rossi❤️
RandomC'era una volta 6 ragazzi! Di nome Davide,Rocco,Tony,Cris,Leo e Vale! Con la stessa voglia di vivere....