Bestfriend

3 0 0
                                    

Era da una settimana che stavo in Calabria,e il rapporto con tommy e molto migliorato. Mia madre non si sentiva bene quindi decisi di andare da sola in spiaggia. Misi le cuffiette e misi la canzone LOVE ME LIKE YOU DO,la mia canzone preferita.
Arrivai con una voglia matta di vedere tommy,ma quando mi misi comoda sul lettino, notai che tommy si stava baciando con una ragazza mora alta e con un fisico bellissimo. Rimasi a bocca aperta davanti a quella scena.
Mi sentivo vuota, come se un pugnale mi entrasse diritto nel cuore.
Decisi di andare a fare un bagno facendo finta d non averli visti ma quando i miei occhi si incrociarono con quelli di tommy lui si staccò subito dalla ragazza e mi venne incontro. Io mi tuffai subito ma lui mi prese per un braccio e disse :"non é come sembra" disse dispiaciuto.
"Non ti preoccupare" dissi fredda, ma mentivo , ero morta dentro.
-sei gelosaaa- disse la vicina nella mia testa. Ma non era vero io non sono gelosa, lo conosco appena da una settimana.
-fai come vuoi ma ora esci dall acqua perché stai diventando un polipo- ha ha ha molto divertente.
Appena arrivai sotto l'ombrellone sentii il telefono squillare. Era la mia migliore amica Camilla .
"Pronto camii"dissi felice.
"Chiara ho una sorpresa per te!"
"Cosa cosa cosa?"
"Voltati"così mi voltai e la vidi nel suo splendore e corsi verso di lei per abbracciarla. Tornammo a casa insieme e gli raccontai di tommy e di quello che avevamo passato.
"Che stronzo! Prima fa lo sdolcinato e poi si bacia un altra!"disse incazzata.
"E lo so"dissi abbassando il capo.
------------------------------------
"Sei pronta camii??"dissi urlando da fuori il balcone.
"Un secondooo" un secondo per lei era una vita. Dovevamo andare ad una festa in spiaggia dove speravo vivamente di non incontrare tommy. Cami finalmente uscii dal bagno,era bellissima! Indossava un vestito viola chiaro che li arrivava sopra il ginocchio. Io invece avevo un vestito a tubino nero semplice e un paio di tacchi 15 argentati brillantinati.
Salutiamo mia madre e ci incamminiamo verso la spiaggia.
C'era puzza di alcol e di fumo che inondava l'aria. Appena arrivate subito vidi tommy...come non detto,stava con la ragazza della spiaggia. Ci mettemmo a ballare e io iniziai a bere. Dopo un po' il buoi si impossessò di me e caddi per terra. Sentivo molte voci ma non riuscivo ne ad aprire gli occhi ne a muovermi. "Chiara ti prego svegliati" diceva tommy. Volevo farlo ,volevo svegliarmi ma non ci riuscii e caddi nel sonno più profondo.
----------------------------------------
Mi svegliai in una casa che non era la mia. Era la casa di tommy.
"Chiara come va'" mi disse preoccupato.
"Meglio" dissi sicura.
"Io ora devo andare da sofia quando starai meglio potrai andare a casa" disse freddo. Io mio cuore si spezzò dopo quelle parole.
"V-va bene" appena tommy uscii presi subito le mie cose e me ne andai. Avevo un gran mal di testa. Mentre camminavo mi veniva in mente mio padre ,l'incidente, la macchina. E all'improvviso buio.
------------------------------------

Amami come non hai mai fatto✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora