•Capitolo 2

967 57 1
                                    

|09:03 a.m.|

Luke: Stavo scherzando Bè

Luke: Non sono americano

Luke: Sono australiano *^*

Io: Non hai nulla di meglio da fare alle 9 del mattino?

Luke: Ma io non ho sonnooo

Io: Lukeee

Luke: Si piccola?

Ridacchio per il nomignolo che ha usato.

Io: lasciami dormire.

Dopo aver mandato il messaggio, poso il telefono sul comodino e torno a dormire.

-

|3:26 p.m.|

Direi che è ora di alzarsi. Scendo dal letto e mi dirigo verso il mio armadio per prendere qualcosa da mettere. Siamo in Australia, qui fa sempre caldo, quindi prendo una canottiera gialla, degli short di jeans e, dopo averli indossati, metto le mie converse nere.

Prendo il cellulare: Luke non ha ancora risposto. Spero non si sia offeso, ma avevo sonno.

Io: Ehiii lukeyyy

Io: Luke rispondi, mi fai preoccupare cosí.

Io: Avevo solo sonno

Io: Erano le novee

Luke: Ma va, tranquilla

Io: Luke, sei vivo! *^*

Luke: No guarda, sono un fantasma. Luke non può rispondere per il momento :)

Rispondo dopo un po', perchè non avevo visto il suo mesaggio.

Io: Zitto Lukey.

Luke: So che ci hai messo tanto a rispondere perchè sei rimasta a fissare la mia nuova immagine profilo ^-^ Secs vero?

Io: Luke, non mi avevi detto di avere un piercing.

Luke: Quindi adesso dovrei dirti: 'Ciao, sono Luke ed ho un piercing nero sul labbro inferiore'? Nah, non credo proprio Bè.

Io: Scemo.

I giorni passano in fretta, ormai 'conosco' Luke da quasi un mese, prima o poi lo incontrerò, voglio vederlo.

Ciao a tutti! :)
Spero questo capitolo vi sia piaciuto, anche se non è poi cosí bello, ed è anche corto.
Scrivetemi cosa ne pensate e, se vi è piaciuto, lasciate un voto! ;)

Ciaooo <3

WhatsApp ✦ l.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora