Stavo iniziando a preoccuparmi...
Tom's pov:
<<vabbè Anna meglio se vado a casa>><<cosa?! E perché?!>>
<<Bhe,penso che si stiano preoccupando i miei amici,sai,sto qui da tanto>>dissi,quando ad un certo punto lei mi baciò,mi allontanai subito ovviamente,sono fidanzato cazzo e lei lo sapeva.
<<MA CHE TI PRENDE! SONO FIDANZATO,E POI NOI SIAMO AMICI DA QUANDO SIAMO PICCOLI!!>>
<<dai tanto non lo scoprirá mai>> disse mentre mi diede un altro bacio però sulla guancia.
<<Muori stronza,non tradirò la mia ragazza con te>> dissi andando verso la porta
<<ASPETTA!>>
Gli chiusi la porta di casa sua in faccia e corsi giù per le scale,io e lei siamo sempre stati buoni amici e adesso ha rovinato tutto.Non volevo dire ad Allison che andavo a casa sua,perché pensavo si sarebbe arrabbiata,lo so che è una cosa sbagliata..
Camminai verso casa e mi accorsi delle 15 chiamate fatte da Allison,Oh merda,avevo la suoneria spenta
Allison's Pov:
Lo andai a cercare,ero troppo preoccupata,non sapevo cosa gli fosse successo.Lo incontrai camminare verso casa.<<OMMIODIO T-tom..>>dissi fermandomi per un momento.Cadei a terra in ginocchio,mettendomi le mani in testa..
<<ma perché..cosa ho fatto per essere tradita?>>
<<MA COSA DICI AMORE?>>
Non risposi e corsi verso casa,piangendo disperatamente,Tom mi stava inseguendo,ma si fermò.Arrivai a casa e citofonai,mi aprì Bill.
<<cazzo Allison,che è successo>>disse quando ad un certo punto lo abbracciai e lui ricambiò.
Entrai in casa e Georg e Gustav mi guardarono confusi.
<<Allison dimmi chi ti ha fatto stare così che lo ammazzo>>disse Gustav.
<<TOM,QUELLO SCHIFOSO,STRONZO MI HA TRADITA>>dissi senza pensare,Georg e Gustav ancora non sapevano questa.
<<DA QUANTO STATE INSIEME VOI?>> dissero in coro loro due.
<<DOPO A QUEL PEZZO DI MERDA GLI SPACCO LA FACCIA>> disse Gustav,non l'avevo mai visto così arrabbiato.
Dopo circa 5 minuti sentimmo citofonare,era palesemente Tom quindi corsi di sopra,nella mia stanza.
Come sempre Bill andò ad aprire ed era Tom come ho detto.
Bill's Pov:
<<Tom ma veramente? Sei proprio uno stronzo,hai visto cos'hai in faccia?>>dissi deluso.Tom mi guardò perplesso e corse verso il bagno,si guardò allo specchio e gli diede un pugno facendolo cadere a pezzi,finalmente si era accorto di avere quel segno di un bacio sulla guancia.
<<RAGAZZI VE LO GIURO CHE NON È COME SEMBRA>>
<<e invece sembra proprio di sì>>disse Georg.
Gustav lo stava letteralmente fulminando con lo sguardo
<<Bill posso parlarti?>>mi disse Tom.
<<si..>>
Andammo fuori e ci sedemmo sui divanetti,lui si accese una sigaretta e iniziò a spiegare tutto.
<<cazzo Tom,Ma quella Anna?>>
<<si,proprio Anna Lawrence>>
Rimasi spiazzato da quelle parole,lei era una nostra amica stretta,non pensavo facesse questo.
<<sentì fammi togliere sto bacio dalla guancia perché mi fa veramente schifo,poi vado a parlare con Allison,o almeno,ci provo..>>
<<Tranquillo,se non ci riesci ci sono io che vi dò una mano>>
<<grazie,ti voglio bene>>
Lui che mi dice "ti voglio bene"? incredibile.
Allison's pov:
Stavo piangendo con la faccia contro il cuscino,sentì dei passi ma non ci feci troppo caso.
"Toc Toc" bussarono.<<chiunque tu sia,vattene>>
<<ti prego Allison,posso spiegarti,non mi hai neanche dato il tempo>>
<<Ok,entra,vediamo cosa ti sei inventato>>
Alzai la faccia dal cuscino e ovviamente era sporco di mascara,mischiato con le lacrime.
Entrò,chiudendosi la porta alle sue spalle,e si sedette sul letto,accanto a me.<<parla>>
Mi spiegò tutto,non sembrava stesse mentendo,nel caso dopo chiedo a Bill se è/era veramente un'amica stretta.
<<quindi?mi perdoni?>>
Alzai gli occhi al cielo
<<si,e scusami..>>
<<ma perché non mi hai detto che andavi da lei?!>><<perché pensavo ti arrabbiassi,ti devo anche io delle scuse>>
<<Bhe,se sapevo fosse un'amica stretta non mi sarei arrabbiata,non credi?>>
<<non credo che la rivedrò più>>
Si fiondò sulle mie labbra...
Continua...
Ciao ragazzii,scusate davvero se non sto pubblicando tanto,ma sono stata con una mia amica per 2 giorni,cioè ieri e oggi,perciò non ho potuto scrivere,per fortuna ho trovato questo momento per scrivere,anche perché mi stavo annoiando molto.
Domani o dopodomani come ho giá detto,partirò,non so quanto scriverò,ma spero che qualcosa riuscirò a scrivere.Mi annoierò in vacanza molto probabilmente,quindi mi sa che scriverò abbastanza,(spero).Vabbè detto questo vi saluto,ciaoo😽💗
STAI LEGGENDO
Oltre le differenze-Tom Kaulitz
Фанфикuna ragazza di nome Allison 16 anni di origini spagnole si trasferisce in Germania dal fratello Gustav perché i suoi genitori erano sempre impegnati per il lavoro e non potevano seguirla. Li gustav le fa conoscere i suoi amici tom Bill e georg che f...