È arrivato il mattino,mi vesto,mi lavo i denti e vado in soggiorno per fare colazione.Appena entro in soggiorno vedo un ragazzo seduto sul divano,mi giro verso Martina.
Io:"Marty,chi è quello" le sussurro.
M:"Quello è Matt dei crookids,è qui per vloggare con i ragazzi e registrare dei video"
Matt si gira verso di me e si accorge che sono nella stanza.
Matt:"Ciao,sono Matt,piacere di conoscerti"
Io:"Piacere"
Ste:"Matt,Jessica,noi usciamo per fare una challenge,ci vediamo dopo"
Pensavo che rimanesse anche Martina,ma usciva anche lei per andare a comprare dei vestiti.Appena la porta si chiude Matt mi prende mi butta sul divano e inizia a baciarmi.
Io:"Che cazzo stai facendo??!!"
Matt:"Credo sia evidente,ti sto baciando"
Io:"Perche?!"
Matt:"Sei stupenda,e poi ti sto facendo un piacere,dai,non starai mica con quello sgorbio di Salvatore"
Io:" Come hai osato chiamarlo?!"
Matt:"Sgorbio"
Faccio per tirargli un calcio nelle palle ma l'unico risultato che ne ottengo è che lui inizia a spogliarmi e mi porta in camera da letto,dove tenendomi ferma mi toglie la biancheria intima.
Io:"Lo sai che questo è stupro deficiente?!"
Matt:"Si,è che se ti opponi mi eccito di più"
Inizia a palparmi il seno,mi gira e inizia a incularmi.Io:"Smettila ti prego!!!"
Matt:"Continua che cosi mi fai solo venire un'erezione"
Solo il fatto che non fosse Salvatore mi bastava.Non ce la facevo piu ,allora gli tirai un calcio li dove non batte il sole,presi i miei vestiti e mi chiusi in bagno.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate se questo capitolo è corto,è che volevo mettere suspance.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,come sempre vi invito a votarlo,commentate e datemi consigli sulla storia,beh che dire...noi ci vediamo al prossimo capitolo,ciao a turuturututti ;3
P.s.:grazie ancora per il supporto che state dando ad ogni singolo capitolo,grazie di cuore,siete mitici bros
STAI LEGGENDO
Surrealpower//l'amore non ha limiti...
FanfictionI miei occhi erano colmi di paura."Sto per morire?" Stavo abbandonando le speranze,quando lo vidi da lontano. I miei occhi iniziarono a brillare,ma persi conoscenza...