Tocca qui per iniziare a scrivereDa diverse notti Jon comincia sentirsi oppresso da qualcosa che lui stesso nenche riesce a capire. non dormiva più tranquillo. ed ogni mattina si sveglia sempre allo stesso orario, come se avesse tutte le mattine la stessa sveglia allo stesso orario. i suoi amici Joe e Colby, ormai erano sempre più preoccupati. il ragazzo tutte le mattine si presentava con qualche odiosa occhiaia.salutava tutti e si dirige in palestra.non parla più con nessuno,è preoccupato. preoccupato per qualcosa di cui lui non ne ha nemmeno colpa.
e cosi in quella odiosissima mattinata si fecero le cinque, e Jon si alzò un ennesima volta bagnato dal sudore. prese della biancheria pulita e si recò al bagno. si spogliò di tutti i suoi pensieri e si rinfrescò la pelle. stette innumerevoli minuti a far scorrere il getto d'acqua sul suo viso, tanto di fretta non aveva. si vestì, preparo il caffè e poi si fumo la sua solita sigaretta. la cosa strana, la cui Jon non si dà pace, è proprio quella che poi al mattino non ricorda più niente. passo del tempo..4 minuti alle sette, Jon decise di uscire prima. si chiuse la porta alle sue spalle e rispose al cellulre che aveva appena cominciato a suonare.
-amico-rispose Colby-anche questa mattina sveglio presto-.
-ho preso il caffè.?-disse Jon.
-Jon non lo devi mica chiedere a me! non sono con te!.-
-scusami sono confuso!.-
-è successo ancora?.-disse Colby.
-Non è successo un bel niente! ancora con questa storia? ma successo ancora cosa?.-Jon-Senti oggi ritardo a dopo!-disse Riattaccando Jon.
ripose il cellulare nella tasca dei jean, aprì l'auto e si sedette senza partite. non aveva neanche la forza e voglia di allenarsi. accese l'auto e si recò in una farmacia. aveva bisogno di qualcosa per stare tranquillo e riuscire a dormire la notte. parcheggiò ed entrò nella farmacia più vicina.
-posso esserle utile?.-disse un tizio seduto dietro ad uno dei banconi.
Jon gli spiegò la situazione.
Il farmacista gli diede delle gocce per star calmi e delle altre gocce per riuscire a dormire la notte.
-grazie-disse Jon uscendo.
Adesso poteva andare ad allenarsi.
Dopo un quarto d'ora fece ingresso del suo mondo, quello della WWE.
Ad attenderli erano Joe e Colby.
-Buongiorno Brother!- disse Joe.
-buongiorno ad entrambi- disse Jon andando verso lo spoiatoio.
-cosa ti succede oggi?-lo inseguì Colby.
-non lo so!-
-non lo sai?- ribatte Colby.
-che c'è?-si voltò male Jon.
-c'e che ultimamente ti comporti da stronzo e non parli più con nessuno.. C'è che sei strano!-
-sono diventato pazzo Colby!Pazzo!-urlò Jon.
-comiciò ad essere più convinto che dovresti parlare con uno psicologo!-
-non ho bisogno di quella persona lì!-
-ti farà stare bene! Se cambi idea Cercami!-andò via Colby.
Jon restò solo ed estrasse dal suo borsone Le gocce che aveva comprato poco prima. Prese quelle tranquillizzanti e ne prese più di quanto aveva detto il farmacista.
Poi si cambiò e andò in palestra.
Si mise le cuffie e cominciò facendo degli addominali. Lo stress poco a volta andava sempre più via,ma i pensieri restavano. Si convinceva di essere pazzo, alle non ricordava nemmeno cosa avesse fatto qualche istante prima.
Ogni fine dei Match veniva sempre richiamato. Per giunta non vinceva titoli già da un pezzo. Anche la sua carriera era coinvolta in tutto questo....
Al passare di qualche giorno Jon decise di ascoltare Colby e praticare uno psicologo.
#holàà.. Salve a tutti! Questo capitolo è corto per il semplice fatto che non è un capitolo XD! Volevo spiegare (a chi non segue la WWE) che Jon poi Viene chiamato Col suo nome da superstar cioè Dean,Colby verrà chiamato Seth e successivamente Joe verrà chiamato Roman..grazie a chi ha letto *3*
STAI LEGGENDO
Distant Memories! [D.A]
Fanfictionsi sentì un peso al petto. si alzò,ma fu subito preso da un attacco d'ansia,come se qualcuno gli stesse dando la caccia. era preoccupato perchè sapeva che qualcosa,presto,stava per accadere.. p.s.per informazioni questo libro verrà aggiornato ogni...