Dedenaro era un uomo di cultura che amava viaggiare. Un giorno lesse su il giornale che a Siena si ospitava una delle mostre più grandi riguardanti l'arte preistorica, a colpirlo di più non era la mostra in sé ma la presenza della sua opera preferita, una statuetta raffigurante un primitivo intento a mangiare una pera. Il Dede sgranò gli occhi incredulo alla vista di cotanta bellezza, preso dall'entusiasmo uscì di casa senza neanche salutare sua moglie Giannotti e stese il braccio verso la strada per farsi dare un passaggio dal primo buon animo diaposto ad accogliere un autostoppista di 70 anni.
Passarono 2 camion e 5 macchine ma nessuno sì fermò per aiutare Dede ad arrivare a Siena, o almeno così pensava... Infatti proprio quando stava per arrendersi una ferrari a tutta velocità si fermò proprio davanti a lui, la figura seduta al volante era oscurata dal finestrino, ma dede non se ne preoccupò e chiese con un tono gentile:" Buon signore potrebbe cortesemente accompagnarmi fino a Siena? L'uomo approvò.
Dede entrò nella ferrari e partí insieme allo sconisciuto.
Dopo qualche minuto si girò per vedere in volto il suo accomoagnatore e per chiedergli qualche dettaglio sul economia mondiale attuale.
Ma purtroppo girandosi non trovò un uomo disposto a tenere una conversazione di 4 ore con lui sull'economia mondiale, infatti al volante c'era il suo ex Tony Roberto Starc... Prima attore di fama mondiale e poi insegnante di discipline geometriche, Tony era lì e non aveva nessuna cattiva intenzione contro dedenaro, ma solo tanta voglia di rivederlo dopo tanto tempo.
Dede: TONY!?
Tony: Ciao Dede... Scusa ma non ho potuto fare a meno di fermarmi ad aiutarti...
Dede: Dovevo capirlo dalla lettera T sulla targa della ferrari che eri tu!
Tony: Non arrabbiarti non voglio riportare indietro gli eventi passati e creare una brutta atmosfera tra noi... E solo che mi piace aiutare le persone e poi avevo già previsto che saresti subito partito per Siena.
Dede: TU... TU SEI UNO STALKER! 🙄😠😠
Tony: Senti siamo quasi arrivati a Siena quindi lasfiami dirti un ultima cosa prima di abbandonarti per sempre.
Dede: Sbrigati che devo scendere🙄💅
Tony: Io... Ti amo ancora.
Mentre diceva questo Tony non stava guardando la strada quindi la macchina si fracassò contro il muro della città, il forte schianto aprì la portiera dalla parte di Dedenaro quindi lui riuscì a salvarsi dal tragico destino a cui Tony era andato incontro.
Dede svenì.
Si risvegliò in una valle ricoperta di verde, in lontananza si intravedeva un villaggio e si potevano udire chiaramente dei passi dirigersi verso di lui.
Dede, non fece in tempo a riprendere conoscenza che forti braccia lo sollevarono da terra, e a causa di tutto il traballamento svenì nuovamente.
Questa volta si svegliò in un letto, si guardò intorno per analizzare la situazione ma senza alzarsi, non voleva che qualcuno sapesse del suo risveglio.
La stanza era perlopiù buia quindi non riusciva bene a capire dove si trovasse, ma una cosa la sapeva, il suo corpo era cambiato si sentiva più leggero e precepiva di non essere uguale a prima, temeva di guardare sotto le coperte, aveva paura di scoprire cosa gli avevano fatto.
Alla fine prese coraggio e guardò di scatto, non poteva crederci... ERA UNA DONNA?
Il suo corpo era totalmente quello di una giovane donna intorno ai 18 anni...
Nella mente di Dedenaro c'erano tante domande ma nessuna risposta.
A interrompere il suo pensiero fu un toc toc alla porta.
Dede:" A-avanti...
Uomo forte: UMH... Principessa sta bene?
Dede: M U S C O L I...
Uomo forte:?
Dede: OCCHI AZZURRI, CAPELLI BIONDI, ALTO, FORTE... MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO CHI SEI TU?
Uomo forte: Principessa? Sono io Alfred! Dev'essere stata la caduta da cavallo a stordirla in questo modo, avevo detto a vostro padre che non era ancora pronta ma lui non voleva credermi...
Dedenaro iniziava a capire alcune cose... Aveva già sentito parlare suo figlio di 10 anni di isekai e genderbend e cose del genere... Quindi capì... Che da quel giorno non sarebbe più tornato nell'altro mondo... Ma se lui era stato ospitato dal corpo della principessa... La principessa dov'era finita?
In tanto a Siena...
Beeeep.... Beeeeep... Beeeeeep... Beeeeep
Dottore: signor Dedenaro mi sente?
Carla: Chi?
Dottore: Non si preoccupi si trova al sicuro adesso.
Carla: Dov'è il cavallo? La valle? ALFRED?
dottore: Si calmi, è normale fare dei sogni quando si cade in coma per un incidente ma ora si deve ricordare che la sua identità è quella di Dedenaro 70 anni... Aspetti ci dev'essere un'errore con l'età, lei ha 18 anni ed è un ragazzo in forma vedrà che si riprenderà presto.
FINE CAPITOLO 1
STAI LEGGENDO
MI RITROVO NEL CORPO DI UNA PRINCIPESSA A 77 ANNI!?
FantasyDede, il protagonista di questa incredibile storia one shot si ritrova in una situazione interessante...