IMMAGINA || RON WEASLEY

49 2 0
                                    

Ti trovi all' ingresso di un cinema babbano. tanti pensieri ti frullano in testa, ma soprattutto uno rimbomba tra le pareti della tua mente: " perchè sono qui?".

" Oddio, vedi a cosa mi porta il mio modo di fare alla bastian contrario!". Ti sei pentita di aver accettato l' invito di Michelle a venire a vedere al cinema un film horror. La tua amica è nata babbana e spesso ti coinvolge in alcune attività e passatempi non-magici. La tua famiglia, generazioni e generazioni di nobilissimi purosangue, non vede affatto di buon occhio la vostra amicizia, ma a te non importa affatto la loro opinione. Non hai un bel rapporto con loro; passano il loro tempo a  criticarti e a paragonarti a tuo fratello, maggiore di 2 anni, Draco. Ebbene si sei una Malfoy ed è stata dura per te accertarlo. Non vuoi essere una snob menefreghista come Draco.

Tu e la tua amica prendete i biglietti e i popcorn per poi dirigervi verso la sala 14, dove proiettano "L'Evocazione 2". Siete in ritardo ( come sempre). Arrivate alla sala, però ricevete una brutta notizia dal controllore: i vostri posti non sono vicini. A malincuore vi separate. 

Arrivata al tuo posto e ti accorgi che il ragazzo alla tua destra è Ron Weasley. La tua famiglia non vede la sua di buon occhio, li considerano "traditori del proprio sangue".

Anche lui ti ha riconosciuta, quindi vi rivolgete un timido sorriso a mo' di saluto.

Il film continua e non ti terrorizza a morte come aveva predetto Michelle fino a quado sullo schermo non appare una suora indemoniata. Presa alla sprovvista, ti  aggrappi al braccio del rosso seduto di fianco a te.  A lui sorge una risata spontanea e dice divertito:- una Malfoy spaventata; cosa vedo?!-.

Il film continua e al suo termine raggiungi Michelle, non prima di aver salutato Ron.

Uscite dal cinema, vi separate infatti lei torna a a casa a a piedi, mentre tu devi prendere un pullman.

Ma indovina chi incontri alla fermata dell'autobus? Niente meno che Ron Weasley in persona!

Lui ti vede e sogghigna: -Non riesci proprio a starmi lontano!-tu alzi gli occhi al cielo.

In pullman vi sedete vicini e quando stai per scendere lui ti ferma: - Ehi T/n, mi dai il tu numero-.

 Tu sorridi e ovviamente glielo dai.


SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma finalmente ho pubblicato il mio primo immagina, cosa ne pensate? Aspetto le vostre richieste. Intanto se avete voglia passate a leggere le mie altre storie, sempre a tema hp. Se vi è piaciuto il capitolo, lasciate una stellina o un commentino please.      Giulia  

HOGWARTS PREFERENCEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora