William è al club con la sua comitiva.
È appena arrivato, dopo aver fatto delle stupide corse con le moto truccate dal capogruppo, ovvero, Jacob.
Non solo è un fuori di testa, ma certamente, un ragazzo che è stato abbandonato da piccolo in un orfanotrofio e non ha mai ricevuto amore e attenzioni. Questo l'ha portato a vivere la vita senza prudenza. Non ha un motivo per essere "l'orgoglio di". È entrato in un giro vizioso che in un certo senso, per quanto sbagliato possa essere, è l'unica cosa che lo soddisfa.
Si sente quel "qualcuno" che la sua famiglia, gli ha vietato di essere.
Peccato che una sera, in una delle tante serate alla sala giochi, ha conosciuto il nostro William. Da quel momento, i due hanno stretto una bella amicizia. E per quanto sia diversi, c'è qualcosa che unisce i due. Forse proprio i loro caratteri forti... Non hanno paura di niente. Al massimo: fanno avere paura.
<Stasera hai spaccato, Fratè!> , è Jacob, appena avvicinato a William con una birra già stappata tra le mani.
Gliela passa e il ragazzo l'afferra subito, cominciando a sorseggiare.
<Era scontato che vincessi io! Sono il più forte> , risponde ridendo
<Hai messo al tappeto i due gemelli! Grande! Quei due grassoni e la loro gang, si staranno scorticando la pelle dal nervoso della sconfitta!> , ride , accompagnato da un William che nel frattempo beve con gusto la sua birra
<Partita al biliardino? Chi vince, si scopa la mora lì in fondo> , ad interrompere è Fabian.William e Jacob portano lo sguardo in quella direzione.
Osservano la ragazza proposta dall'amico, e a differenza di Jacob, William non si è toccato le parti basse.
<Me l'ha fatto duro in un attimo! Da dove viene tanta bellezza?> , dice Jacob, leccandosi il labbro
<Sembra che tu non abbia mai visto ragazze, Fratè!> , ride William, passando la bottiglia della birra a Fabian, guardandolo negli occhi
<Sai già che vincerò io?> , gli dice
<Ora non esagerare! Stai giocando anche con me, caro William> , lo spinge sulle spalle , JacobI tre in poco tempo si ritrovano a biliardino.
Hanno scelto di sfidarsi prima Fabian e Jacob. Chi vince, giocherà con William, visto che è quello più "bravo" nel gioco.
A quanto pare, William se la cava davvero in tutto.
Questo fa un po' indivia nel suo gruppo.
Un po' meno quando si tratta di ragazze.
Non capiscono come faccia a mantenere il membro nelle mutande, quando davanti gli si presentano belle ragazze che addirittura, parlano con gli occhi.<William! Preparati perché... - fa un bel tiro in porta, ruotando l'asta dall'alto verso il basso con velocità d'esecuzione, da avergli permesso di vincere - ora devi sudare!> , dice Jacob, cacciando un urlo di soddisfazione pura
Ha sempre perso con Fabian.
Questa la definisce la vittoria del secolo.<Congratulazioni! Quando hai fatto pratica? Stanotte?> , risponde ridendo Fabian
<Sta zitto! Fammi godere di questa vittoria!> , Dice impazzito allontanandosi un attimo per prendere una bottiglia di vodka e avvicinarsi nuovamente a loro
<Un bel brindisi al sottoscritto> , dice, alzando la bottiglia , bevendo a cannaPassa la bottiglia a William che fa la stessa cosa e per concludere Jacob.
<Avanti! Fatti sotto> , dice Jacop, impugnando già le stecche
<Hai tanta adrenalina che scorre! Vedrai come te la faccio abbassare> , gli risponde William, ridendoCominciano a giocare, ridendo come matti con la conclusione che a vincere è William e il mostro Jacob, si toglie la maglia, lanciandola nel vuoto per farsi la doccia di Coca-Cola per penitenza.
STAI LEGGENDO
Rinasco "Regina" .
ActionParla di una giovane ragazza, Amanda, alla ricerca di Daren, per regolare i conti del passato.