capitolo 1- l'inizio

74 4 1
                                    

Julie' pov
《Ale, hai sentito?》ovviamente Alexandra era sdraiata sul letto a castello in alto che leggeva. Ormai siamo invase dai suoi libri: ce ne sono sui comodini, sulle mensole, sui tavoli, sotto i letti, ovunque. Non riesco a capire dove trovi il tempo per leggere cosi tanto.

《Julie, è impossibile non sentirlo. Andiamo a vedere?》Ammiro la sua capacitá di mantenere la calma in qualsiasi situazione, io mi ero giá cagata addosso. Mi alzai dal letto e infilai le mie vans blu.

《Adele! Io e Ale andiamo fuori un attimo, non portiamo la chiave.》la avvertii bussando alla porta del bagno. Come al solito era in quella stanza o per truccarsi, struccarsi o piastrarsi i capelli.

《No, devo uscire anche io! Avete 20 anni, sapete badare a voi stesse, no?》roteai gli occhi e presi la chiave che era sul tavolo, poi io e Alexandra uscimmo e ci diressimo verso la stanza da cui era uscito quell'urlo spaventoso. Bussammo alla porta, ma nessuno rispose, cosi riprovai a bussare. Ancora niente.

《Aspetta.》Alexandra si tolse una molletta dai capelli, la infilò nella serratura e smanettò un po'. Tac, la porta era aperta. Aprii la porta e...

《AAAAHH!!》urlai a squarciagola, ma Ale mi tappò la bocca. Davanti ai miei occhi c'era Grace stesa sul pavimento, circondata dal suo stesso sangue. Respirava lentamente e aveva gli occhi rossi, era pallida in viso; aveva perso troppo sangue.

《Julie, chiama subito il 911!》 Presi il cellulare dalla tasca dei jeans con le mani che ancora mi tremavano. Parlai col centralino e mi garantirono il loro intervento. Restai accanto a Grace mentre Alexandra chiamava un professore. Nel giro di 10 minuti arrivarono i soccorsi e la stanza si riempì di gente: ragazzi e ragazze impauriti, alcune che addirittura piangevano. Arrivò pure Adele, che con la sua innata finezza si fece largo e ci raggiunse nella stanza.

《Oh mio dio... come sta Grace? Cioè, come è successo?》

《Non si sa ancora niente. Io e Ale, quando siamo arrivate, l'abbiamo vista accasciata al suolo in un lago di sangue, respirava per miracolo...》arrivò anche la polizia, che mandò via tutti a parte me, Alexandra, Adele e una professoressa.

《Buongiorno ragazze, ora vi farò qualche domanda. Ditemi cosa avete visto quando siete arrivate.》Alexandra cominciò a parlare.

《Io e le mie amiche eravamo nella nostra camera quando abbiamo sentito un urlo provenire da qua. Un urlo forte e agghiacciante. Siamo arrivate e la porta era chiusa, allora l'ho aperta con una molletta e... abbiamo visto Grace stesa sul pavimento circondata dal suo sangue che respirava male. Abbiamo subito chiamato un'ambulanza e un prof... non sappiamo cosa sia successo prima.》

《Bene... non avete visto la ferita se era profonda o meno?》

《No,probabilmente è sulla schiena però.》le mie mani non riuscivano a smettere di tremare e sentivo le lacrime che spingevano per scendere.

《Okey... non avete sentito rumori tipo spari oppure litigi?》

《No, solo l'urlo.》

《Okey, ora faremo delle foto e indagheremo. Vi prometto che scopriremo chi ha aggredito la vostra compagna.》annuimmo con la testa, poi tornammo in camera nostra ancora scosse dall'accaduto.

《Non posso crederci. Chi mai può essere stato a fare una cosa simile?》

《Io vi consiglio di stare attente. Potremmo avere un assassino a scuola...》

《Sono confusa, ho bisogno di fare una doccia. E credo proprio di non uscire questa sera.》detto questo entrò in bagno, come sempre.

《Ale... ho paura...》mi sdraiai sul letto con il cuore che ancora andava a mille.

《Detesto ammetterlo, ma anche io un po'...》andò in cucina per preparare la cena. Quella sera non ce la sentivamo molto di andare in mensa. Insomma, di sicuro tutti parlerebbero di Grace e io questo fatto lo volevo dimenticare, anche se non riuscirò mai a dimenticarlo.

Cast capitolo 1:
Ariana Grande: Adele
Selena Gomez:Julie
Elizabeth Gillies: Alexandra
Cara Delevigne: Grace

Spazio autrice
Heii aliens
Questo è il primo capitolo della storia, l'inizio del caos. Si perchè nei prossimi capitoli avverranno delle cosuzze un po' strane, paranormali... Insomma avete capito
Vi lascio al nuovo capitolo che spero di aggiornare il prima possibile, ma devo studiare per gli esami chi mi capisce? Vabeh, fatemi gli auguri e niente... Vi consiglio la storia save me || ashton irwin di daruzz. Bacioni

Scream TwinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora