Niall: ma perché non ce l'hai mai detto?
Harry: detto cosa?
Niall: che la tua famiglia ha una piantagione di ciliegi? Ecco cosa!
Harry: non me l'avevate mai chiesto finora
Niall: e menomale che ci conosciamo da sei anni
Harry alzò lo sguardo cercando però di mantenere lo sguardo sulla strada.
Louis: dai Niall, se Harry non ne ha parlato avrà avuto i suoi motivi e comunque ha ragione, non glielo abbiamo mai chiesto
Zayn: Louis solo perché tu e Harry siete letteralmente amici del cuore non significa che devi difenderlo in tutto per tutto
Louis: uffa come sei lagnoso Zayn, Liam fai qualcosa!
Ma Liam non li stava ascoltando perché dormiva da almeno mezz'ora sulla spalla di Louis.
Zayn: mi spiace per te ma il mio ragazzo non ti può aiutare a calmarmi
Louis: fottiti
Harry: ehi voi là dietro smettetela di bisticciare come sempre perché sennò mi mollo in mezzo alla strada, continuate a litigare quando saremo arrivati okay?
Zayn: sarà una missione impossibile in partenza Harry ma ci proveremo vero Tomlinson?
Louis: certo Zay, ci proveremo Harry
Harry: bravi bambini!
Louis: ehi, non siamo bambini
Harry: certe volte lo siete ora basta però eh?*********
Un'ora dopo....
Harry: bene, eccoci arrivati, che ne pensate?
Niall, Zayn e Louis guardarono fuori dai finestrini della macchina e rimasero a bocca aperta vedendo la grande quantità di alberi di ciliegie davanti ai loro occhi e tra di essi riuscirono a intravedere la casa dove avrebbero trascorso la loro vacanza.
Niall: ma dove siamo? In paradiso?
Harry: nei tuoi sogni, forza, voi due svegliate Liam e scarichiamo le valigie, poi andiamo in casa okay?
Zayn: sissignore!*********
Il resto della giornata i cinque lo passarono dividendosi le camere che Harry assegnò a ciascuno dato che era abbastanza grande da dare a tutti una propria stanza (anche se Harry già sapeva che una sarebbe rimasta vuota conoscendo il vizio di Liam e Zayn di fare i conigli la notte) e a dare una prima occhiata generale alla casa e alla piantagione di ciliegie che circondava la casa.
Quando finalmente finirono il tutto erano decisamente esausti quindi cenarono e poi ognuno andò nella sua stanza per riposarsi.
Anche se riposarsi era una parola grossa per Harry che continuava a guardare la luna che brillava in cielo pensando che accanto alla sua camera c'era quella di Louis e tra tutti solo Liam era a conoscenza che aveva una cotta per lui da qualche tempo e, nonostante Liam continuasse a dire che secondo lui era palese che Louis ricambiava, Harry continuava a negare la cosa sapendo che, a detta sua, Louis lo vedeva solo come un amico e basta.
O almeno, così era fermamente convinto tanto che Liam ormai ci rinunciava a fargli capire il contrario di quello che pensava.*******
Una settimana dopo...
La prima settimana di vacanza era trascorsa senza grandi eventi tranne quando Harry propose agli altri di andare a raccogliere qualche ciliegia e provare a fare il succo di ciliegie.
Avevano quasi distrutto la cucina a causa della scarsità di Louis nel muoversi in essa alla fine si erano divertiti e avevano prodotto ben quattro bottiglie di succo tra lo stupore dei cinque amici.
Niall: ehi ragazzi perché oggi non andiamo a fare un giro in paese?
Liam: sì bella idea, chi ci sta?
Louis: io salto, ci sono le repliche di Grey's Anatomy
Niall: sei ossessionato lo sai?
Louis: permaloso
Zayn: e va bene, va bene, e Harry?
Niall: credo sia a fare la doccia e non mi va di aspettare la sua risposta
Zayn: perché ho la sensazione che Nialler qui presente abbia fame?
Niall: dai Malik, non è che se sono impaziente c'entra il cibo
Zayn: allora sarà il golf, non tocchi una mazza da una settimana
Liam: amore! Basta dai! Vabbè, allora noi tre andiamo, Louis avvisi tu Harry che siamo andati? Così magari se ci vuole raggiungere sa dove saremo
Louis: certo, ci si vede!
I tre se ne andarono mentre Louis si sedette sul divano e accese la TV.
Harry scese dieci minuti dopo e vedendo Louis che guardava Grey's Anatomy sorrise.
Harry: ehi, gli altri dove sono?
Louis stoppò la puntata che stava guardando e si girò sentendo la vice di Harry
Louis: mh?! Oh...sono usciti una decina di minuti fa, sono andati in paese nel caso vuoi andare da loro
Harry: nah, magari più tardi, grazie di avermelo detto
Louis: non c'è di che, che vuoi fare? Rimani qui a guardare qualche replica di Grey's Anatomy?
Harry: magari un'altra volta, vado a raccogliere qualche ciliegia, a dopo!
Harry uscì di casa cercando di non fare notare il rossore e il nervosismo che stava provando rendendosi conto che era rimasto solo con Louis.
E sperava vivamente che Liam non avesse fatto da spia agli altri e avessero organizzato il tutto apposta.
Louis si era accorto del comportamento strano di Harry vedendo che erano rimasti da soli e decise di rinunciare al suo rewatch agognato per andare a vedere che avesse l'amico.
Uscì dalla casa e lo vide sotto un albero di ciliegio con gli occhi chiusi.
Louis gli si avvicinò lentamente per non spaventarlo e gli si sedette accanto.
Harry: che ci fai qui Louis?
Louis: la vuoi smettere di fare queste cose di parlare con gli occhi chiusi? È inquietante!
Harry: il tuo passo si sente anche a dieci chilometri di distanza
Harry aprì gli occhi e vide lo sguardo di Louis su di sé e arrossì peggio di una ciliegia matura.
Louis: ehi, ma perché arrossisci?
Harry: non sono arrossito, ti stai sbagliando
Louis: Harry ci conosciamo da anni, non sono stupido
Harry: bè...io....scusa devo andare
Harry fece per alzarsi ma Louis lo prese per un braccio riportandolo dov'era in precedenza e poi si mise davanti a lui mettendo le braccia ai lati della testa di Harry per evitare che potesse scappare.
Louis: non te ne andrai così facilmente Styles, ora mi vuoi dire che ti prende?
Harry: non è nulla di importante
Louis: non ti credo
Harry: okay vuoi davvero saperlo? Bene te lo dico...IO SONO INNAMORATO DI TE!
Harry si rese conto troppo tardi da cosa aveva appena detto e si sentì avvampare mentre Louis rimase letteralmente senza parole.
Non si aspettava che Harry dicesse davvero quelle quattro parole.
Per niente.
Harry: lo so che per te non è lo stesso e lo capisco, non voglio rovinare la nostra amicizia e....
Louis gli mise un dito sulle labbra zittendolo.
Harry: Louis....
Louis: vuoi stare zitto per favore? Stai dicendo cose a vanvera
Harry: che intendi?
Louis: io....io non ho mai pensato ai miei sentimenti, soprattutto quando si trattava di te, più volte mi hanno detto che tu....insomma...che noi due...potevano essere una bella coppia ma non le ho mai ascoltate anche se non avevano tutti i torti
Harry: mi stai dicendo che tu....
Louis: sto dicendo che sono innamorato anch'io di te Harry, ma non ho mai pensato di dirtelo in modo serio....insomma...sei così bello, solare, allegro, bellissimo e con un culo pazzesco che io in confronto non valgo molto
Harry: ma cosa dici? Tu sei bellissimo, sei dolce anche se a volte hai un caratterino pepato ma ti rende te, tu sei l'unica persona che ho immaginato al mio fianco, solo te!
Louis sorrise accarezzandogli una guancia prima di iniziare ad avvicinarsi al riccio e, prima di accorgersene in modo serio, i due si stavano baciando.
E mentre si baciavano, lentamente e dolcemente, alcune ciliegie si staccarono dall'albero dove si trovavano sotto e caddero sulla testa di Harry che mugugnò dolorante staccandosi dalle labbra di Louis.
Harry: cavolo che male
Louis: da quando hai la testa dura?
Louis prese le ciliegie che erano cadute sulla testa di Harry e le staccò tenendone una per sé e una per Harry.
Louis: a noi
Poi la scontrò contro quella di Harry come se stessero brindando.
Harry: a noi
Poi le mangiarono e si alzarono da sotto l'albero e rientrarono in casa tenendosi per mano e senza più che Harry nascondesse il suo imbarazzo e il suo rossore che Louis trovava davvero adorabileE se poi quando Niall, Liam e Zayn tornarono e trovarono Harry e Louis seduto sul divano a baciarsi tenendo tra le mani due bicchieri pieni di succo di ciliegie, credo non sia il caso di descrivere i dettagli
The End
STAI LEGGENDO
Cherry {Larry Stylinson;OS}
FanfictionDove la famiglia di Harry ha una piantagione di ciliegie e Harry decide di passarci le vacanze con i suoi amici