CAPITOLO 27 VERSO IL DESERTO DELLE SABBIE DELLA MORTE

2 0 0
                                    

Dopo un mese di allenamenti, Anty chiamò Saland nel suo laboratorio mentre Christy si stava ancora allenando e disse <<Saland oggi ti ho chiamato perché l'admin supremo ha mandato a noi della squadra anti glitch una missione, ma non abbiamo ancora finito di allenarvi per questo abbiamo deciso che tu ed Haytham sarete perfetti per la missione>> Saland rispose <<L'admin supremo... ne ho sentito parlare da Benamoth, chi sarebbe esattamente?>> Anty rispose <<l'admin supremo è il capo di tutti gli admin, il più forte admin esistente ed è lui che tiene insieme la nostra associazione, la vostra missione consisterà nel portare in salvo una donna di nome Sylene una ex admin che è intelligente allo stessolivello di Sharon, l'admin supremo vorrebbe farla rientrare nel gruppo admin perché ci serve la sua intelligenza per creare un arma che l'admin supremo ha in mente>> Saland rispose <<dove si trova questa Sylene?>> Anty rispose <<lei si trova nel deserto delle sabbie della morte, tu e Haytham dovrete trovarla e portarla lì>> Saland rispose <<bene, quando si inizia? è da un pò che voglio testare i miei miglioramenti con un vero avversario>> Anty rispose <<vai da Haytham, Kyofei gli avrà già spiegato il necessario>>.
Saland si diresse sul isola volante di Kyofei e arrivò davanti al enorme montagna con la gigantesca scala a chiocciola per salire e guardò in alto e disse <<mi sa che nemmeno con il mio teletrasporto posso arrivare facilmente la in alto>>,  mentre Saland stava pensando su come salire, Haytham e Kyofei stavano parlando e Kyofei disse <<Saland è ora qui sotto, ti spieghera lui tutto, ora devi scendere, hai due possibilità, quella veloce oppure qualla lenta>> Haytham rispose <<quale è quella veloce?>> Kyofei fece uno scatto velocissimo e provò a colpire Haytham con un pugno ma i sensi di Haytham erano migliorati molto e Kyofei disse <<si vede che ti ho allenato io, ma ora devi andare, hai una missione da compiere!>> Kyofei fece uno scatto velocissimo e fece lo sgambetto a Haytham che cadde dal bordo del enorme montagna e urlò <<AIUTOOOOOO CADOOOOOO>> nel mentre Saland stava ancora pensando sul modo migliore per salire e poi alzò la testa e vide Haytham, non ebbe nemmeno il tempo di spostarsi che Haytham gli cadde addosso, l'impatto creò un piccolo cratere, Haytham si alzò un pò indolenzito e disse <haiaiai mi hai salvato di nuovo Saland>> Saland uscì dal cratere e disse <<questo mi da un senso di déjà vu, che dolore, dovevi proprio cadermi addosso?!>> Haytham rispose <<Scusami ma Kyofei mi ha spinto giù da questa montagna>> Saland rispose <<non importa, ora andiamo ti spiegherò la situazione mentre andiamo>>.
I due uscirono dalla zona degli admin e andarono verso Valley, Saland spiegò tutto a Haytham e lui disse <<allora dovremo solo trovarla, semplice>> Saland rispose <<non prendere alla leggera questa missione, il luogo in cui stiamo andando è molto pericoloso, ci sono mostri molto potenti e potremmo incontrare dei glitch che vogliono uccidere quella scienziata come è successo con Sharon>> Haytham rispose <<allora dobbiamo trovarla e diventare le sue guardie del corpo?>> Saland rispose <<si, lei sarà molto importante per battere i glitch, così mi ha detto Anty>> Haytham non rispose ed i due superarono Valley andando verso il deserto, per arrivarci dovevano passare per una foresta e mentre la stavano attraversando Saland percepì qualcosa e disse <<chi va là, esci allo scoperto!>> da dietro un albero uscì Sting che disse <<vi ho percepiti a valley, vi ho seguito perché mi sono stancato di fare quest noiose come raccogliere fiori>> Haytham rispose <<ma tu non eri mica con Ken e Rick?>> Sting rispose <<loro due possono cavarsela anche da soli, ora voglio seguirvi perché è da troppo tempo che non vi vedo>> Saland rispose <<Sappi che stiamo andando in un luogo molto pericoloso, sei disposto a seguirci?>> Sting disse in modo fiero <<in questo mese sono diventato molto più forte di quando ero nella fortezza di quel glitch, vedrete>> Saland annuì e Sting si unì al gruppo,
I tre arrivarono davanti al deserto delle sabbie della morte, c'era un caldo asfissiante e si vedevano solo dune di sabbia al orizzonte, i nostri eroi si addentrarono nel deserto ma appena entrati la sabbia tremò ed uscirono enormi vermi che tentarono di attaccare i nostri eroi, subito Saland e Haytham entrassero le loro armi, Saland tagliò in due un enorme verme con le sue spade gemelle e Haytham uccise un gigantesco scorpione tagliandogli il pungiglione e sparandogli un raggio di energia con la sua pistola, Sting rimise senza parole nel vedere che Saland e Haytham che riuscivano ad eliminarne quei mostri giganti senza problemi, Saland e Haytham si guardarono e Saland disse <<sei diventato veramente forte>> Haytham rispose <<avrei voluto dire la stessa cosa>> i due continuarono ad eliminare mostri senza problemi e Sting doveva correre per riuscire a stare dietro a  quei due, dopo un pò Sting arrivò a Saland e Haytham seguendo le carcasse dei mostri e davanti a loro in mezzo a quel deserto c'era una struttura circolare con sopra un enorme antenna e Haytham disse <<andiamo a investigare?>> Saland rispose <<certo!>> ed i due si misero in cammino verso l'enorme antenna e Sting disse <<aspettatemi>> e li rincorse.

The game of revolution Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora