Capitolo 1: uno strano fatto..

6 0 0
                                    

Ero ancora coricata, la mia faccia era coperta dal cuscino. Suona la sveglia, erano le 7:05 era ora di iniziare a prepararmi per la scuola. Mi alzo e vado in bagno, mi guardo.. Ero messa malissimo dopo una notte a stare con il telefono tra un pianto e l'altro.. Avevo le occhiaie e una faccia bianca che sembrava quasi quella di un cadavere. Cerco di sistemarmi al meglio ed esco.

Arriva a scuola

X:heyy Rin!!
M:hey! Ciao Hinata
H:sono un po in ansia..
R:che succede?
H:OGGI IL PROF INTERROGA A PRIMA ORA
R:oddio che paura!! Ma dai se hai studiato sarà facile no?
H:mmh si..
R:dai entriamo
H:ok..

Entrano in classe

*i compagni bisbigliano tra loro*

H:Rin..
R:dimmi, sei ancora in ansia?!!?
H:no..volevo dirti che Asahi ti fissa da quando sei entrata, è inquietante!

*Rin si gira e vede che Asahi la stava fissando*

R:hai ragione..dai tu ripassa, sarà immerso nei suoi pensieri..
H:come dici tu..

Finisce la prima ora

Rin pov's:
Perché Asahi continua a fissarmi? Vuole dirmi qualcosa? In realtà dopo 2 anni di medie non abbiamo mai avuto una conversazione..Vorrà fare amicizia dopo tutto questo tempo? Sinceramente sarebbe un po imbarazzante..Boh non so..Non penso abbia cattive intenzioni.



Spazio autrice:
Ciao a tutti!! Spero che il primo capito vi sia piaciuto, so che potrebbe essere un po corto ma non sono abituata a scrivere così tanto mi fanno male le dita ahahaha non so quando uscirà il secondo capitolo. MA USCIRÀ STATE TRANQUILL*!! un abbraccio a tutt* e al prossimo capitolo!

a messed up loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora