ciao,
benvenuta 🫶🏼@Reamin20
ICON: 8/10 non è proprio della stessa sfumatura e colore dello sfondo però è carina.BANNER: 9/10 sarebbe stato ancora meglio se fosse stato abbinato alla foto profilo però indipendentemente da essa lo adoro.
USERNAME: 7/10 mi rendo conto che forse c'è un significato dietro, forse però potresti cambiarlo con qualcosa di più curioso e originale.
NOME COMPLETO: 7/10 quasi perfetto, se non fosse per i simboli che cambiano, non sono gli stessi a sinistra. secondo sarebbe meglio posizionare le due lune a specchio, non così uguali, e poi cambiare il font perché così alcune lettere sono poco leggibili.
BIO: 2,5/5 avresti potuto scegliere un solo font secondo me, e riunire le informazioni più come un elenco che ti descrive, magari aggiungendone altre generali come per esempio i pronomi, la nazionalità, o se non vuoi dare informazioni molto personali puoi lasciare una/due citazioni o alcune cose che ti piace fare.
POSIZIONE: 4/5 molto carina, nulla da dire.
STORIE: 6/10 la cosa che potresti migliorare è il font a parer mio, sceglierne uno che ti piace è utilizzarlo per tutti i titoli delle storie. poi come ho detto per la foto profilo, le copertine delle storie non sono tutte dello stesso esatto colore e sfumatura, alcune hanno anche dei temi diversi tra loro, ma nel complesso sono molto belle.ELENCHI LETTURA: 7/10 anche qui avresti potuto scegliere un font abbinato e forse aggiungere dei simboli e delle emoji abbinate al theme, ma questi elenchi sono ben categorizzati e questo basta.
TOTALE: 50,5/70
spero di non averti offeso in nessun modo, se è così mi dispiace, non era mia intenzione.
🫶🏼
l'account è molto carino così ‼️Mary L
STAI LEGGENDO
𝗰𝗿𝘂𝗲𝗹 𝘀𝘂𝗺𝗺𝗲𝗿 || 𝐀𝐂𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓 𝐑𝐀𝐓𝐄𝐒
Sonstigesdove 𝒎𝒂𝒓𝒚 darà un giudizio personale ai vostri acc !! 🌸🌷 𝙄𝙎𝘾𝙍𝙄𝙕𝙄𝙊𝙉𝙄 𝘼𝙋𝙀𝙍𝙏𝙀