Oggi c'è la partita contro il Camerun e come mansioni mi hanno assegnato si aiutare a bordo campo lo staff e giornalisti e a me va bene così e sono felicissima di poter lavorare anche se poco al mondiale e ne sono felicissima.
I miei guarderanno la partita solo per potermi vedere raggiungere il sogno della mia vita e spero che tutti prima o poi possano riuscirci perché realizzare i propri sogni e realizzarsi quindi come persone è più importante di tutto il resto.
Mi sono appena svegliata e sono vicino a Dusan a cercare di svegliarlo visto che non vuole aprire le palpebre ma la partita è di mattina quindi si deve gentilmente alzare.
Dopo esser riuscita a svolgere l'impresa di far alzare Dusan inizio a prepararmi e mi metto una maglietta stretta nera con le maniche a tre quarti che lascia la schiena scoperta e sotto un pantalone blu elettrico a zampa mentre i capelli sciolti.
Appena esco dal bagno chiedo subito a Dusan
Daphne: Dusan potresti allacciarmi la maglia?
Dusan: certo devo fare il nodo?
Daphne: sì
Dusan prende i due nasti ed inizia a fare il nodo ed una volta finito però non si allontana ma mi mette le mani sui fianchi poi mi sposta i capelli ed inizia a baciarmi la parte sinistra del collo, non che non mi piaccia ma dobbiamo andare e quindi gli dico
Daphne: Dusan stai fermo - dico in modo da ammonirlo -
lui si stacca e dopo dice
Dusan: scusa ma non ho resistito se incantevole vestita così
Daphne: grazie - mi fermo un attimo - adesso però scendiamo che voi avete una partita da giocare
Dusan: nel caso dopo continuiamo
Daphne: dai scemo scendiamo.
Detto questo scendiamo giù e stranamente insieme a noi scendono anche i due fratelli milinkovic-savic e visto che non sono per la prima volta in ritardo facciamo un applauso e subito dopo iniziamo ad avviarci verso il pullman.
Durante il viaggio mitrovic fa un discorso motivazionale in serbo ai ragazzi ed io ho capito qualche cosa e questo discorso si conclude appena il pullman di ferma fuori allo stadio così scendiamo ed io entro in campo e mi sistemo nella mia postazione vicino alla panchina serba e dopo poco iniziano i riscaldamenti e così anche la partita ed all'inizio sembra andare tutto bene quando poi al 23' minuto non segna Castelletto per 1-0 Camerun e la partita però sembra poter cambiare infatti al 45+1' segna Pavlovic e subito dopo soli due minuti segna Sergej milinkovic-savic al 45+3' e alla fine si va negli spogliatoi con il risultato si 1-2 per la Serbia.
Poi inizia il secondo tempo e la Serbia non perde tempo con mitrovic a fare anche il terzo gol della partita ed adesso si sta sul 1-3 però poi questo risultato viene stravolto prima dal gol di aboubakar al 63' che porta la partita sul 2-3 e poi arriva anche il 3-3 grazie a choupo- moting al 66'.
Alla fine la partita finisce 3-3 e quindi la Serbia si giocherà tutto nella partita finale contro la Svizzera e si spera che vada tutto bene.
I ragazzi adesso sono negli spogliatoi mentre io aiuto il giornalista a fare le interviste e subito dopo esco dallo stadio e vedo che i ragazzi già stanno salendo sul pullman così li raggiungo velocemente e ritorniamo in hotel dove tutti quanti si lavano e si sistemano per poi pranzare e una volta finito mentre Dusan e Filip parlano io mi metto a parlare con Lazar, con lui ho stretto un bellissimo rapporto è una brava persona ed è anche molto simpatico.
Passata una mezz'ora stiamo ognuno nelle proprie stanze per poterci riposare e svagare un po' e ci siamo dati dopo appuntamento nella hall dell'hotel alle 17:30 così da poterci divertire un po' e mentre io sono intenta a mettere della musica, poiché ormai è la mia fonte vitale, Dusan si avvicina a me e continua a fare ciò che stava facendo prima da dei baci delicati e lenti sul mio collo e poi dopo poco dalla parte sinistra del collo sposta i capelli e passa alla destra e questa volta non gli posso dire nulla per fermarlo perché effettivamente non abbiamo nulla da fare.
Adesso siamo nella situazione inversa sono io che seduta a cavalcioni su di lui gli sto baciando il collo e però già gli ho specificato che non ho voglia per fare quello che lui vuole fare, ma qualche bacio glielo concedo lo stesso e nel mentre c'è sempre la mia amata musica in sottofondo e adesso stiamo ascoltando take my breath di the weeknd.
Dopo un po' stiamo seduti sul letto abbracciati mentre cantiamo qualche canzone e alle 17:30 spaccate scendiamo giù dove ci sono anche gli altri e giochiamo a carte, precisamente a scala 40 e dopo mi hanno anche insegnato a giocare a black jack che è un gioco molto carino.
Più tardi si fa l'orario di cena e tutti quanti abbandoniamo il torneo di carte in cui ovviamente io sono imbattibile e mi stavo sfidando contro Sergej che è un degno avversario e dopo aver concluso la cena continuiamo il torneo che vinco io dopo aver battuto Sergej in semifinale ho battuto anche Lazar in finale e come con la Juve ho vinto anche qui.
Dopo un po' tutti quanti ritornano nelle loro stanze per dedicarsi al sonno ed anche io dopo aver parlato un po' con i miei a telefono, insieme a Dusan, stacco e poi vado a dormire.ciao alla fine oggi sono riuscita a pubblicare e ci vediamo domani con il prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
un amore improvviso// dusan vlahovic
Romance" Sei stato il mio amore improvviso, quello che non ti aspetti dopo che tutto è andato male, la luce in fondo al tunnel " " amore improvviso eh, anche tu sei stato io mio e ne sono felice "