MA ANCHE A VOI L'APP DI WATTPAD NON VI MANDA PIU' LE NOTIFICHE? NON VI DICE QUANDO LE STORIE VENGONO AGGIORNATE? FATEMI SAPERE, VI PREGO!!
BUONA LETTURA XX
______________________________________________________
Ieri siamo tornati dalla nostra vacanza a Barcellona mentre oggi inizierà di nuovo il tour che partirà da Cardiff.La settimana a Barcellona è stata fantastica, io e Niall abbiamo fatto un sacco di foto e siamo andati alla ricerca di posti sperduti o frequentati da poche persone. Ci siamo divertiti davvero tantissimo e sinceramente volevo rimanerci un'altra settimana..
-Alee, dobbiamo andare, è tardi!- sento Niall urlare da sotto. Sto cercando di infilarmi le scarpe mentre saltello per la stanza.Finalmente riesco ad infilarle e velocemente prendo la mia borsa ed il cellulare correndo giù per le scale.
-eccomi, eccomi- dico fermandomi proprio addosso a lui che fa un passo indietro.Usciamo di casa salendo sul taxi che ci porterà all'aeroporto.Il viaggio è stato veloce, in due ore siamo arrivati a Cardiff ed ora raggiungeremo l'hotel dove gli altri dovrebbero già essere arrivati.
-Ha detto Louis che dobbiamo andare direttamente allo stadio, loro stanno andando lì.- dice Niall ed io annuisco mentre prendiamo le nostre valigie e usciamo dall'aeroporto chiamando un altro taxi.Raggiungiamo lo stadio dopo una buona mezzora e per essere l'una del pomeriggio c'è già un sacco di gente fuori. Facciamo dello stadio entrando da una parte apposta. Niall paga il tassista e poi scendiamo dall'auto prendendo i nostri bagagli ed andando verso il backstage.
La prima persona che incontriamo è Liam:
-ma chi abbiamo l'onore di incontrare!- urla riferendosi a me e Niall
-Ciao Liaam!- urlo abbracciandolo. Lui mi stringe forte a se e sentiamo Niall tossire, a volte è così geloso!-allora, come è andata la vostra vacanza?-
-è andata bene, ci siamo divertiti tantissimo--bhe, ora la pacchia è finita, alza il culo irlandese dobbiamo andare a provare.- dice Liam ed io rido
-si, arrivo-
Proseguiamo il nostro percorso ed incontriamo anche gli altri che ho salutato velocemente visto che dovevano provare...
Quando vado a lasciare la mia valigia e quella di Niall nel bus, incontro Lou, Lottie e Gemma.
-Alee!- mi chiama Gemma venendomi incontro ed abbracciandomi
-Gem!-ricambio il suo abbraccio. quando ci stacchiamo, noto che ha cambiato ancora colore di capelli, sono tutti colorati e, le stanno benissimo. Perchè tutti stanno bene con i capelli colorati mentre se lo faccio io, sembro una patata colorata?
-stai benissimo con i capelli così, davvero-
-oh, grazie!-
Mentre i ragazzi fanno le prove io, Gem e Lottie prendiamo dei microfoni e facciamo finta di cantare anche noi imitando i ragazzi. Più e più volte siamo scoppiate tutte a ridere mentre alcuni della crew ci guardavano male..
Abbiamo cantato -o almeno provato- tutte le canzoni che i ragazzi hanno provato ed appena finiscono di cantare, tornano nel backstage da noi mentre i cancelli vengono aperti e le prime fans iniziano ad entrare.-ma se andiamo a fare un giro?- chiede Gemma riferendosi a me e Lottie
-perchè no?- risponde Lottie mentre io annuisco sussurrando un -va bene-
Qualcuno ci accompagnerà in centro oppure chiameremo un taxi, non lo so ma non vedo l'ora di passare del tempo insieme a Gem e Lottie. Io letteralmente adoro Gemma, perchè non poteva essere mia sorella? Adoro il rapporto che hanno lei ed Harry e, li invidio da morire.. Poi è una ragazza così simpatica e divertente, è bello stare in sua compagnia. Anche Lottie non è da meno solo che, non so, con lei non ho lo stesso rapporto che ho con Gemma...
STAI LEGGENDO
Nialle | Niall Horan
FanfictionQuella città tanto sognata che richiudeva tutta la sua felicità. Sperava di riuscire ad incontrare Niall, il suo amore proibito, o uno dei ragazzi in quel poco tempo che soggiornava a Londra. Quel giorno, quello del compleanno di Alessandra, la sua...