era inverno quando ho visto per la prima volta i loro volti, i devilish, loro avevano 13 anni, e io 12, vivevo in germania ma avevo origini italiane.
"durch den monsun" era stupenda, vorrei tanto essere come loro...3 anni dopo
sono ancora fan di quelli che, ora sono diventati "tokio hotel", anche io faccio parte di una band, ci sono due cantanti, io e nicholas, e poi ci sono, alexia che suona la batteria e chris che è un chitarrista, di solito canto da sola perché nicholas sa suonare diversi strumenti.
abbiamo pubblicato la nostra prima canzone, si chiama "until i found you"
e devo dire che è diventata abbastanza famosa, e da qui abbiamo iniziato a fare interviste su interviste, finché in una..
i(intervistatore): e tu gaia, a chi ti sei ispirata per diventare quello che sei ora?
g: i miei idoli erano, e sono ancora tutt'ora, i tokio hotel, li stimo tanto, e trovo che le loro canzoni sono stupende ed abbiano un significato profondo, con le loro canzoni ti senti capita.
i: che belle parole che hai usato gaia, ecco cos'è il simbolo che hai sulla collana
la collana:
mi limitai a sorridere
l'intervista procede bene.
un giorno dietro le quinte di un concerto incontro loro, i tokio hotel, non potevo crederci, se lo avesse saputo la piccola gaietta di 3 anni fa sarebbe impazzita.
spazio autrice
ho cercato di essere più originale possibile in questa storia, spero vi piaccia🫶🏼
STAI LEGGENDO
finirò per innamorarmi.. - tom kaulitz
Romancegaia sin da piccola è stata fan dei tokio hotel, è il suo sogno è sempre stato incontrarli, volta che è diventata una cantante, è riuscita a realizzare il suo sogno...