Sono felice per voi ma qualcuno qua si ricorda che oggi e mio matrimonio?"
Urlo Taehyung visibilmente sconvolto.
" Scusami tae fratello hai ragione. Adesso pensiamo a te. "
Fu una matinata molto movimentata nella Vila park.
Chi correva a destra e chi a sinistra.
La Vila era invasa da tutti. Parrucchieri ,truccatrici.
Fuori nel giardino c'erano quelli del catering e weding Planner che sembravano pazzi scapati dal manicomio.
Verso la sera sembrava che andasse meglio.
Pian piano stavano arrivando i partecipanti del matrimonio . Parenti di Taehyung, quelli di yoongi. Amici e colleghi.
Giardino di Vila park sembrava un ritrovo .
Weding Planner aveva fatto il lavoro magnifico fra decorazioni e sedie messi come voleva Taehyung.
Nella stanza di Jimin
" Jiminie sono agitato . "
" E normale Tae. Ti sposi con tuo amore. Sei emozionato. Stai tranquillo andrà tutto bene."
" Grazie."
" Per cosa mi stai ringraziando Tae?"
" Per tutto jiminie. Da bambini e anche adesso siamo stati noi due soltanto. Abbiamo passato tanto inseme . Non ci siamo mai allontanati a parte tvoi die anni passati a Boston. Ti voglio bene jiminie "
" Te ne voglio anche io alieno mio. Vieni qua."
Jimin apri le braccia e Taehyung ci si butto dentro
" Adesso andiamo che yoongi ci sta aspettando."
" Ok. Ma non lasciarmi mai ti prego."
" Non lo farò Taehyung non lo farò mai. Saremo sempre insieme anche in una casa di riposo quando saremo vecchi e piena di dolori."
" Sei scemo fratello ma ti voglio bene "
Taehyung bacio le guance paffute del ragazzo.
Nel giardino c'era un Min yoongi agitato .
" Yoongi stai stanquilo. Andrà tutto bene."
"Nam e se cambiasse idea? Se non mi volesse più?"
" Yoongi ma sei un coglione? Taehyung ti ama più di se stesso . Stai stanquilo amico mio."
" Ha ragione Jk . Yoongi stai sereno e?"
" Grazie ragazzi senza di voi sarei impazzito."
Svuono la marcia nuziale .
Tutti si girarono verso entrata del vialetto.
Jimin camminava abbracciò a sua figlia. Erano bellissimi entrambi.
Caminava testa alzata. Guardava a tutti con un sorriso smagliante. Incrocio lo sguardo di banghan che li sorrise dolcemente. Jimin ricambio sorriso. Non ce l'aveva con lui. Anzi era dispiaciuto per lui. Non voleva costruire la sua felicità sul infelicità di qualcun altro. Ma era anche fermamente convinto di non lasciare kookie a nessuno lo amava troppo.
Arrivo su altare posizionandosi acanto a hoby. Dal altra parte c'erano yoongi ,Jk e Namjoon.
Taehyung fece la sua entrata sotto il braccio di suo padre.
Quest' ultimo li stampo un bacio affettuoso al figlio per consegnarlo poi a yoongi.
Celebrante parlo per un po' . Poi ci fu scambio di anelli.
E finalmente Kim Taehyung era sposato con suo fidanzato storico Min yoongi.
Ci fu un applauso caloroso verso i sposi.
Poi tutti si difesero verso buffe molto suculeento.
Jimin era felice.
La sera inoltrato ci fu molto divertimento . Erano tutti mezzi ubriachi .
Jk e Jimin balarano tanto . Jimin ballo anche con sua madre ,la signora seuilji e sua madre. La signora Kim. Rifiuto categoricamente.
Poi ci fu momento molto commovente dei brindisi.
Primo fu Jimin.
" Un minuto di attenzione vi prego. Per chi mi conosce sa chi sono. Ma per chi mi vede prima volta sono park Jimin fratelli di Taehyung,uno dei sposi. Oggi e una giornata importante per mio fratello. Volevo dirle due parole. Taehyung ci siamo conosciuti in asilo, legandoci subito, non lasciandoci mai. Abbiamo passato dolore,pianti e disperazioni insieme, solo tu ed io sappiamo quello che c'è fra di noi. Taehyung sei la mia famiglia. Mio porto sicuro , anche se tu adesso hai un marito ed io una figlia e un fidanzato meravigliosi tu caro fratello mio rimani mio unico amore , amore di un fratello non più sostituire nessuno.ti amo Kim Taehyung. E che dire di te yoon. Sei un amico molto importante per me. Abbiam condiviso quasi tutto proteggendoci avicenda. Ti voglio bene yoongi..prenditi cura del mio piccolo alieno. "
Ci fu una marea di lacrime. Si seguirono poi brindisi di tutti amici e parenti. ..
La festa procedeva bene.
" Amore vado in attimo in bagno."
" Ok kookie. "
Jk si diresse verso bagno. Fece svoi bisogni e uscì fuori trovandosi banghan di fonte.
" Ciao Jk. Possiamo parlare ?"
" Certo . Dimmi tutto."
" Jk . Io non voglio abbandonare mio lavoro presso tuo studio di avvocati. Ti ho lasciato libero di andartene da me ma no Noviglio rinunciare alla mia carriera da avvocato. "
" Non ho mai pensato di licenziarti banghan. Sei un avvocato eccezionale .sarà una grande perdita per lo studio se te ne andassi."
" Grazie Jk. Ti posso chiedere un altra cosa.?"
" Se posso."
" In durata della nostra presunta relazione non mi hai mai baciato sulla bocca dicendomi che avevi baciato solo amore della tua vita. Adesso ti chiedo di concedermi un bacio. "
" Banghan non posso. Le mie labbra non hanno mai toccato nessuno trane quelli di Jimin.non posso proprio perdonami."
Ma banghan non senti la risposta di Jk . Lo afferrò dal colletto della camicia atirandolo a se incollando le sua labra su quello di Jk.
Un rumore sordo fece girare la testa a due ragazzi.
Jk spalancò liocchi. Di fronte lui c'era un Jimin con liocchi pieni di lacrime.
" Piccolo non è come credi. Fammi spiegare ti prego."
" Non serve. Ho capito tutto."
STAI LEGGENDO
LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣
Romance" perché Jimin? perché mi hai nascosto tutto e sei sparito? " perdonami " " vattene via jimin non ti voglio più vedere.'"