01 | seonghwa ha il fuoco negli occhi

157 15 88
                                    
























LA CANZONE DI EDILOGO ED EROS
❪ 𝙲𝙷𝙰𝙿𝚃𝙴𝚁 𝙾𝙽𝙴 , 𝙷𝙾𝙽𝙶𝙹𝙾𝙾𝙽𝙶 ❫
━━━ ₊˚ ༘ミ🎸🎧🎤❤️‍🩹 ·˚ ━━━

« Uno, due, tre, quattro »

I'm a puppet on a string
Tracy Island, time-travelin' diamond cutter-shaped heartaches

In un secondo, San diventa una cosa sola con la chitarra. Dietro di me, Mingi emana energia pura con la batteria, mentre alla mia destra, l'ammaliante voce di Seonghwa prende a risuonare per il locale affollato.

Nel secondo in cui le mie dita esperte toccano le corde del basso, mi sembra di passare ad una dimensione tutta mia. Suonare è proprio bello.

Come to find you four in some velvet mornin' years too late
She's a silver linin', lone ranger ridin' through an open space

Non riesco ad impedire al mio sguardo di cadere sulla figura slanciata di Seonghwa, bellissimo, la canotta rossa attillata che risalta le sue proporzioni divine. È il fuoco.

In my mind, when she's not right there beside me
I go crazy 'cause here isn't where I wanna be

'She' chi, Seonghwa? A chi pensi, quando sputi il tuo fuoco letale da quelle labbra che tanto bramo e tanto temo, allo stesso tempo?

And satisfaction feels like a distant memory
And I can't help myself
All I wanna ever say is, "Are you mine?"

Non lo so, dimmelo tu Seonghwa. Sono tuo? Vorrei esserlo? Se ho così tanta paura, forse non è destino. Non so davvero, e non so se voglio saperlo. In fondo sono sempre stato un po' stupido, i sentimenti non li ho mai capiti, ma forse va bene così. Tu invece sei così bravo, è per questo che tutti ti amano. Mi insegneresti i sentimenti Seonghwa?

Well, are you mine?

Hongjoong, piantala. Non sta cantando per te, non ti degna di uno sguardo. Neanche gli piacciono i maschi. Avrà sicuramente l'immagine di qualche bella ragazza con una gonna svolazzante — anche a me piacciono le gonne svolazzanti. Ne ho un paio a casa, vuoi vederle? — stampata dietro le palpebre chiuse. Ti sta bene l'ombretto rosso, Seonghwa.

I guess what I'm tryin' to say is I need the deep end
Keep imaginin' meetin', wished away entire lifetimes
Unfair we're not somewhere misbehavin' for days
Great escape, lost track of time and space
She's a silver linin', climbin' on my desire

Quanto sarebbe bello essere nei tuoi pensieri. Mi piacerebbe andare a dormire con la certezza che le parole che canti sono per me. Non lo sono ovviamente, però a volte, tre le lenzuola del mio letto, faccio finta che non sia così, e immagino come sarebbe sentirti cantare per me. Ogni volta che mi succede finisco a scrivere versi un po' sconnessi e melodie discutibili sul tuo sguardo da brividi — hai il fuoco negli occhi, quando canti — e le tue labbra spaventose. A volte finisco per venire piangendo il tuo nome, perché ti voglio così tanto ma allo stesso tempo muoio di paura quando ti avvicini un passo di troppo.

Sembro un sedicenne. Sono davvero patetico.

And I go crazy 'cause here isn't where I wanna be
And satisfaction feels like a distant memory
And I can't help myself
All I wanna ever say is, "Are you mine?"
Well, are you mine? (Are you mine tomorrow?)
Are you mine? (Or just mine tonight?)
Are you mine? (Are you mine? Mine?)

LA CANZONE DI EDILOGO ED EROS  ,  seongjoongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora