Chapter.4

503 32 5
                                    

Kira's P.O.V:
Erano le 22,35 di domenica ed erano già due ore che Scott si allenava, ma non era riuscito a segnare nemmeno una volta, sentivo che era distratto, era evidente, e lo stesso Stiles, Liam e Brett, da quando hanno visto quella ragazza sono tutti come disorientati, distratti, ma non sono gli unici ad avere percepito qualcosa in lei, anche Lydia ha sentito qualcosa, ma non ha ben capito se qualcosa di buono o brutto... Non mi devo fissare, siamo tutti troppo paranoici, la lista è stata tolta di mezzo Peter lo stesso, gli Argent e i Calavero sono vicini a risolvere il "problema Kate" è l'unico Kizune in giro e buono e sono io, è tutto finito, non devo più preoccuparmi: o almeno spero.
Scott's P.O.V:
Quegli occhi indaco, i capelli lisci e sottili come fili d'erba, labbra piene e rosee, leggiadra ma allo stesso tempo aggressiva, quella ragazza, il suo viso il suo modo di muoversi non uscivano più dalla mia testa, mi facevano sentire in colpa nei confronti di Kira, io l'amavo e mi sentivo come se la stessi tradendo, eppure quel viso era come inchiodato nei miei ricordi e nella mia mente, fisso e indelebile; alzai lo sguardo verso gli spalti e vidi Kira che mi sorrideva e io feci lo stesso, l'amavo mi amava, no c'era nulla da temere.
Stiles' P.O.V:
Concentrati Stiles, concentrati, non pensare a lei, al massimo pensa a Malia, ma sarebbe meglio se ti concentrassi sugli allenamenti, comunque Malia e 100000000000 volte più giusto di una sconosciuta, si ok, Malia,Malia,Malia,Malia,Malia,Malia,Malia,Malia... Ragazza sconosciuta, cioè no, Malia,Malia,Malia,Malia,Malia,Malia,Malia,Malia, ragazza sconosciuta, no eh dai che cavolo ti succede Stiles, un po di controllo su te stesso, pensa al gioco, fai punto, si ci sei quasi eeeeh, no! Di poco, ma va meglio... C'è la puoi fare, anche se Lydia ha avuto un presentimento,e anche se Lydia non sbaglia mai, non vuol dire per forza che sia un'essere malefico di prima classe, no?...?
Liam's P.O.V:
Bellissima come nessun'altra, sembra una dea, una ninfa, ma io... Non avrò mai chances con lei, è troppo per me, io un pivellino, mentre lei potrebbe anche essere all'ultimo anno, ma è così bella è così... Tutto quello che vorrei, ci proverò, deciso ci metterò tutto me stesso, almeno riusciremo a essere amici, forse.
Brett's P.O.V:
Non ho mai visto una creatura bella come lei, voglio poterla accarezzare e baciare, ma se lei non mi volesse? Non mi volesse? Per piacere, sono una bomba sexy, sono affascinante, intelligente, furbo e per lei posso essere anche un dolce lupachiotto, nessuno me la ruberà, sarà mia e io sarò suo.

S.N.L of a teenager(SuperNaturalLife|TeenWolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora