Stamattina io e Dusan ci siamo svegliati insieme perché per sbaglio ho fatto un movimento che lo ha svegliato e adesso stiamo nel letto a baciarci e vedo un sorriso diverso sulle sue labbra e così chiedo
Daphne: amore cos'è questo sorriso
Dusan: a parte perché sto con te in questo momento, ma anche perché mi hanno confermato che il 29 sarò disponibile per la partita contro il Monza in campionato
Daphne: sono felicissima, finalmente posso tornare a schierarti al fantacalcio
Dusan: anche se non tornerò al meglio come hanno detto
Daphne: sempre - dico lasciandogli un bacio sulle labbra -.*Skip time*
Domani c'è Napoli - Juventus e con i ragazzi stiamo partendo per andare a Napoli e questa volta prenderemo l'aereo ritornerò dove ci sono amici e famiglia e non vedo l'ora di incontrarli di nuovo poiché non li rivedrò più per tanto tempo.
Il viaggio è passato con la mia musica, perché sì oramai faccio da dj ad allenamenti e viaggi della squadra ed a me fa ridere il fatto che ormai siano loro a richiedere la musica e non più io che devo insistere per metterla.
Appena siamo atterrati all'aeroporto con mia grande sorpresa trovo i miei genitori che mi stanno aspettando e così mi allontano velocemente dal gruppo e mi avvicino a loro.
Li saluto furtivamente e poi ritorno con il gruppo, ed inoltre gli ho promesso che sarei passata a trovarli.
Saliamo sul pullman che ci dovrà portare in hotel e mentre guardo il telefono ci ritrovo un messaggio di Alex e mi fiondo subito a leggerlo.
Alex: Cara Daphne, tra un po' inizierà l'esperienza in Coppa Italia della Juventus. Anche se non collegata alle nostre reti sei comunque referente della squadra e quindi potrai ritenerti impegnata i giorni delle partite di questa competizione. Ci vediamo il 19 mattina stesso per il contratto prolungato anche per la Coppa Italia. Un saluto
Daphne: va bene allora al 19, comunque grazie di tutto e della fiducia.
Sul mio viso si è dipinto un bel sorriso e dico entusiasta a Dusan che è di fianco a me
Daphne: Dusan, Alex mi ha appena scritto un messaggio e mi ha detto che parteciperò anche alle partite di Coppa Italia ed il 19 mattina mi fanno prolungare il contratto anche per la Coppa
Dusan: brava amoreee - dice per poi abbracciarmi e poi per baciarmi -.
Dopo averlo detto ai ragazzi sono tutti felici per me.
Arriviamo all'hotel e iniziamo a prepararci ognuno nelle proprie stanze.
Io una volta scesa nella hall mi faccio consigliare quale formazione mettere al Fantacalcio e poi passiamo il resto della giornata a giocare e io anche a vedere loro che si allenano in campetto vicino all'albergo.
Dopo ceniamo ed andiamo subito a dormire.*skip time*
Oggi è il giorno della partita ed è inutile dire che i ragazzi sono agitato poiché è la partita contro i campioni d'inverno e quindi anche contro la capolista.
Adesso stiamo facendo colazione e tra di noi non vola una parola.
Io una volta finito di mangiare mi vado a preparare e mi metto una tuta a pezzo intero con le maniche lunghe tutta nera che lascia una parte della schiena scoperta e i capelli visto che non devo scendere adesso sono rigorosamente legati ed appena esco dal bagno Dusan dice
Dusan: te l'ho già detto che stupenda?
Daphne: tutti i giorni ma oggi non ancora
Dusan: bisogna rimediare bellezza - dice mentre si avvicina a me e mette le mani sui miei fianchi -
Daphne: comunque anche tu sei bellissimo sempre
Dusan: grazie ma tu di più - dice per poi fare premere le sue labbra sopra le mie -.
Dopo un po' che ci stavamo baciando Dusan si stacca e dice
Dusan: tesoro non fraintendere vorrei continuare ma il mister ci ha dato appuntamento giù alle 11:00 e sono le 11:00
Daphne: non ti preoccupare adesso scendiamo.
Scendiamo giù dove ci aspetta il mister che spiega ai ragazzi le ultime tattiche e le ultime cose prima della partita e Dusan è voluto scendere lo stesso per migliorarsi nelle sue tattiche nonostante non debba giocare, mentre io ogni tanto intervengo sotto richiesta del mister.
Si fa ora di pranzo e quindi mangiamo, poi il pomeriggio passa tranquillamente e verso le 19:15 scendiamo per andare allo stadio ed una volta arrivati segui il mister e mi siedo vicino la panchina bianconera.
Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio segna osimhen, una grande azione del Napoli ma anche un grande disattenzione difensiva da parte della Juve, poi arriva anche il raddoppio napoli con un gol di kvaratskelia, però la Juve riesce a dimezzare il vantaggio con il gol di Angel che porta la partita al termine del primo tempo sul 2-1 per la squadra di casa.
Inizia il secondo tempo e le cose non vanno meglio infatti la Juve subisce prima il 3-1 da rrahmani poi il 4-1 da osimhen e infine la bastonata finale con il 5-1 da parte del macedone Elmas.
Inutile dire una partita pressoché penosa da parte della mia squadra, alcuni errori difensivi dove il Napoli non ha perdonato ed ecco qui questa sconfitta pensante per 5-1.
I ragazzi non voglio proferire parola sono delusi e quindi mi tocca intervistare Massimiliano Allegri.
Una volta finita l'intervista vado fuori allo stadio ed io questa volta salgo insieme a Dusan direttamente sul pullman perché confortare i ragazzi che hanno giocato adesso è inutile.
Non nego che anche Dusan sia rattristato ma non avendo giocato non lo è in maniera molto evidente.
I ragazzi raggiungono il pullman e torniamo in hotel in un silenzio tombaleciao spero che questo capitolo sia di vostro gradimento e ci vediamo a domani con il prossimo
STAI LEGGENDO
un amore improvviso// dusan vlahovic
Romansa" Sei stato il mio amore improvviso, quello che non ti aspetti dopo che tutto è andato male, la luce in fondo al tunnel " " amore improvviso eh, anche tu sei stato io mio e ne sono felice "