III

114 8 0
                                    

Mi stringevo al suo petto per non scivolare via, lui era concentrato sulla strada, potevo notarlo dalla sua espressione riflessa nello specchietto retrovisore.
Poco prima che arrivassimo mi chiese di chiudere gli occhi e secondo i suoi ordini non li avrei dovuti più aprire fino a quando non lo avesse detto lui.
Così feci.
Lui mi aiutò a scendere dalla moto, con un po' di goffaggine ce la feci.

Tom, tenendomi saldamente la mano, mi ha accompagnata a destinazione stando ben attento a non farmi cadere.

Tom:"Tadaaa!!!"urlò energico.
"Puoi aprire gli occhi ora.."continuò

Quando aprii gli occhi mi ritrovai davanti ad un piccolo e grazioso ristorante. Era pieno di luci colorate e di persone che mangiavano allegramente la loro cena.

Sentivo gli occhi di Tom addosso infatti ero convinta stesse sorridendo soddisfatto della mia reazione.

Dana:"è bellissimo."

Fu tutto quello che riuscì ad uscire dalle mie labbra.
Tom si sporse leggermente in avanti sorridendo Ancor di più e ci recammo al bancone all'interno del locale.

C(cameriera):"Buonasera, avete una prenotazione?"

Tom"Kaulitz..Tom Kaulitz"
Disse Tom freddo.

La cameriera smanettò sul computer per qualche secondo e dopodiché ci indico il nostro tavolo e ci andammo a sedere.
Dopo essermi sistemata guardai Tom, e solo dopo notai il modo in cui era vestito.. Quasi non ci credevo, Tom indossava una camicia! Evento più unico che raro!
Era una camicia bianca che aveva deciso di abbinare con dei jeans baggy blu e delle  Adidas forum low. A parer mio, la camicia faceva risaltare le sue lunghe treccine nere che sul capo venivano avvolte da una bandana Nera.

Tom:"Ti ho già detto che sei bellissima vestita così?"

Lo guardai imbarazzata e quando notò che fossi diventata rossa, sfoggiò una risatina irritante.
La serata prosegui bene e dopo aver mangiato ed esserci fatti molte risate, per noi, era arrivato il momento di tornare a casa.

-

Arrivati a casa mia, io e Tom scendemmo dalla moto e lui mi accompagnò alla porta di casa.

Dana:"Allora..Buona notte Tom" Dissi con tono dolce e uno stupido sorrisino in faccia

"Buona notte Paradiesisch" disse lui sussurrandomi all'orecchio,
Ma prima che potessi varcare la porta di casa sentii la sua mano calda stringermi il polso.
Mi girai,

Tom:"senti Dana...Domani io e i ragazzi daremo una festa a casa nostra, ti andrebbe di venire?"

Dana:"Non so Tom...Non fa per me"

Tom:" Beh..Pensaci su allora."

Dana:" d'accordo.. "

Così rientrai in casa e mi fiondai in camera ignorando totalmente le domande di Adam, ero davvero troppo stanca, così andai a dormire.

-

La mattina seguente mi svegliai
Grazie ad Adam, che mi propose di andare a fare una passeggiata nel parco per prendere un po' d'aria;
Accettai ed iniziai a prepararmi.
Subito dopo essermi truccata mi avvicinai all'armadio per scegliere cosa mettere

Subito dopo essermi truccata mi avvicinai all'armadio per scegliere cosa mettere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vestii semplice, non mi andava di fare niente di troppo elaborato.
Così scesi al piano di sotto per comunicare ad Adam che fossi pronta, e alla mia affermazione lui esclamò

"FINALMENTE!"

Alzai gli occhi al cielo e gli feci il dito medio, mi guardo stupito ed uscimmo di casa.
Mentre camminavamo nel parco mi venne posta una domanda da parte di Adam che sinceramente non mi aspettavo.

Adam:"Com'è andata ieri sera?"

Dana:"bene, Ci siamo divertiti molto!" Dissi felice.
Poco dopo mi ricordai della proposta che Tom mi fece ieri sera così chiesi ad Adam se volesse venire anche lui nonostante io non li avessi ancora dato la conferma della mia presenza, volevo lasciarlo sulle spine. Comunque, Adam accettò senza esitare.

-

Tornati a casa io ed Adam mangiammo il pranzo, preparato da lui, e ci guardammo insieme un film intitolato First Love.
Quando finimmo di guardarlo, circa due ore dopo si erano fatte le 16:00, e la festa sarebbe iniziata alle 21:00, quindi avevo ancora tempo in abbondanza per prepararmi.

Spazio autrice
Ciao a tutti!❤️
Scusate tanto il capitolo corto.
Spero davvero con tutto il cuore che la storia vi stia piacendo nonostante non siamo arrivati ancora alla parte migliore,,😏
Vi auguro uno buona lettura e al prossimo capitolo,,🫶🫶🫶

☆𝚒 𝚖𝚊𝚍𝚎 𝚢𝚘𝚞 𝚏𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚖𝚒𝚗𝚎☆-Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora