-Len,ti va di andare al mare?
-Sì, perché no, sorellina?
Rin e Len andarono in spiaggia,e si "buttarono" subito a fare il bagno.
Qualcosa toccò la schiena di Rin.-Una bottiglietta?C'è un messaggio dentro...
I due aprirono la bottiglietta e lessero il messaggio.
-(Len)"Se un giorno dovessimo rinascere vorrei reincontrarti ..."
-(Rin)"Perché mi dispiace,e mi manchi."
-(Len)"Tua Riliane Lucifen D'Autriche."
-(Rin) Ho come un dejavù. L'ho già sentito da qualche parte.
-(Len)Sento una strana nostalgia dentro.
-(Rin) Guarda chi ci ha raggiunto qui in spiaggia!
-(Len)guardate qui!!
(Miku,Kaito,Meiko,Luka e Haku.)
-(Luka)Riliane?E chi è?
-(Miku) probabilmente una sfigata!
-(Kaito)Mikuuuuu! Modera i termini!Mi spieghi cosa c'entra?
-(Haku) lo sai com'è fatta...
-(Meiko)Chi vuole del Sakeeeeè???!
Gli altri se ne andarono,non erano molto interessati.Ma i gemelli si,c'era come qualcosa che li attirava.
-Non sembra una cosa tanto recente!Chissà quanti anni avrà. Portiamola a casa,Len!
-Certo,Rin.
***
Eccoci all fine della Saga del male.Prima ff che finisco. Corta,ma devo dire di averci messo molto a scriverla,e voi lo sapete bene.
La prossima volta non vi farò aspettare così tanto.
Ringrazio tutti quelli che hanno avuto il piacere di leggerla e supportarmi,grazie!
Ancora non ci credo...mi mancherà questa saga. Penso che nulla mi vieterà però degli eventuali episodi spin-off in futuro! O comunque la aggiornerò e cambierò alcune cose a seconda delle informazioni nuove a cui verrò a conoscenza.
Stay tuneeeed :)Ps. Vi invito a leggere anche le mie altre fanfiction,una sta per uscire tra poco.
Pps:mi scuso anche per i soliti monologhi. Sono una chiacchierona >~<
Ppps:Vi allego una fotina di Rin e Len e la loro Gekokujou :)
Pppps: Spero la saga vi sia piaciuta. Se sì lasciate un voto/commento.
(Ok ora mi odiate.)
Ppppps:Se volete sapere ancora di più sulla saga del male cercate "Story of evil wiki" su Google,o seguite il link qui.(?)
http://theevilliouschronicles.wikia.com/wiki/Story_of_Evil
Grazie di nuovo,Valeria.
STAI LEGGENDO
Story of evil~La saga del male~Aku No Monotagari
FanfictionQuesta storia è rivolta a tutti,anche ai non fan di Vocaloid. In realtà è difficile definire una trama,vi dico solo che i protagonisti sono "La figlia del male" e il suo servo. Trovate il trailer (di un presunto anime?) nell'introduzione (il primo c...