Capitolo 17 - Jovanotti

410 17 0
                                    

Bella come una mattina d'acqua cristallina, come una finestra che mi illumina il cuscino, calda come il pane, ombra sotto il pino, mentre ti allontani e stai con me forever.

Ma l'unico pericolo che sento veramente è quello di non riuscire più a sentire niente.

Io ti amo e fuggo lontano, la misura di quanto ti amo é il pianeta. Di ogni viaggio lontano da te sei la meta. Io re magio - Tu stella cometa.

Due come noi che si fondono per diventare una nota sola.

Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia
Sei una pianta
Sei un uragano
Sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano

Ogni canzone mi parla di te. E questa notte questa città mi sembra bellissima. Chissà se stai dormendo.

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

Considerando che l'amore non ha prezzo, lo pagherò offrendo tutto l'amore, tutto l'amore che ho.

I complimenti costano poco e certe volte non valgono di più, quello che sei, dove vai, ciò che vuoi lo sai solo tu.

Mi riconosci, ho le scarpe piene di sassi, la faccia piena di schiaffi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te.

Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi, io e te.

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro.

Lascia che questa atmosfera ti porti con sé, non c'è più niente da perdere.

Senti il dolore, si scioglie nel tempo che scorre,  e scivola via.

E poi ti ho visto con la forza di un aereoplano prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo.


Frasi e citazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora