Capitolo 13

99 9 0
                                    


Sorpresa

Gerrison, North Dakota                                            Dalia home

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gerrison, North Dakota
Dalia home

Dalia pov

Ho un ritardo di tre giorni e sto impazzendo.

"Tommy ho bisogno di te" lo supplico sull'orlo delle lacrime ed un pianto isterico in chiamata.

'Arrivo subito' e chiude la telefonata.

Sto continuando a fare avanti ed indietro come una pazza, con un test di gravidanza stretto fra le mani non trovando la forza di farlo.

"Che succede?" mi domanda Thomas preoccupato precipitandosi nella stanza.

Ma appena nota il bastoncino, non parla più e mi trascina nel bagno di sotto.

"Sono qui con te, andrà tutto bene" mi rassicura incitandomi ad iniziare a fare il test.

Faccio pipì sul bastoncino, chiudo la punta col tappo e lo appoggio a testa in giù sul lavandino lavandomi poi le mani tremanti.

"Quanti minuti?" chiedo sedendomi sulla tavoletta del water.

"Solo cinque minuti" mi fa sapere mettendosi in ginocchio di fronte a me stringendomi la mani fra le sue cercando di infondermi coraggio.

"Brennan lo sa?" domanda serio.

Io scuoto la testa negativamente non sostenendo il suo sguardo.

"Adesso lui dov'è?" mi pone l'ennesima domanda.

"È con Sam e Leo a discutere del branco con tuo padre" lo informo della sua posizione.

"Sei pronta?" chiede quando il timer suona per poi alzarsi ed andare a prendere il test.

Mi faccio coraggio e me lo rigiro fra le miei mani, quando noto la scritta 'incinta' sul display sbianco.

"Sono.. sono incinta Tommy" gli do la notizia in stato di trans.

"Congratulazioni Didi" mi bacia la fronte aiutandomi a sollevarmi dal wc per poi accompagnarmi in salotto sul divano per farmi sedere più comoda.

"Hey, qualsiasi scelta tu farai io ti starò affianco" mi abbraccia portando la mia testa sulla sua spalla per accarezzarmi i capelli ed io mi porto la mano al ventre ora ospite del mio bambino, del nostro bambino, ho bisogno di Brennan.

"Passami il cellulare" gli ordino frettolosa.

"Ecco tieni" me le lo porge già sbloccato.

Vado sulla rubrica e cerco il nome del mio compagno.

Lo premo e faccio partire la chiamata.

'Pronto' risponde al terzo squillo.

'Thomas sono leggermente occupato al momento ti posso richiamare più tardi?" chiede pensando sia il proprietario del dispositivo.

BetaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora