💭Hyunjin

210 5 0
                                    

Tipo: angst
Nome: Y/n

Esco di casa, entro in macchina e mi dirigo al ristorante.

Sono vestita abbastanza casual ma anche elegante.


Arrivo al ristorante e subito vedo mio fratello, Min Yoongi dei BTS.

Ci salutiamo e abbracciamo e poi ordiniamo il ramen.

Y: oppa come va a lavoro?

Yg: direi bene tra 2 mesi abbiamo il prossimo comeback invece te piccolo genio della famiglia?

Sorrido al nomignolo che mi ha sempre dato, fin da piccoli abbiamo avuto entrambi la passione della musica e abbiamo imparato a suonare il piano poi lui è diventato un idol e io una compositrice per la JYP entertainment.

Proprio a lavoro ho conosciuto il mio ragazzo, Hwang Hyunjin, sono la produttrice delle Itzy e un giorno ci siamo incontrati nei corridoi e dopo 3 mesi di uscite varie ci siamo messi insieme.

L'altra sera era il nostro 3 anniversario e Hyunjin mi ha fatto la proposta di matrimonio e per questo oggi sono qui, devo dirlo a mio fratello ma manca solo il maggiore di tutti, nostro fratello Min Geumjae ma glielo dirò quando lo diremo a tutte le famiglie ma per ora lo devono sapere solo il gruppo e mio fratello.

Y: bene direi ho solo 1 album da preparare ma per il resto è tutto ok

Yg: bene... perchè mi hai chiesto di vederci se sei impegnata?

Y: bhe... volevo passare del tempo con te e poi...

Yg: poi??

Y: ecco...

Yg: Y/n mi sto innervosendo... poi cosa??

Y: ok ok calmo eh... e poi ti ricordi che sono fidanzata da 3 anni... giusto??

Yg: si... a proposito quando me lo farai conoscere??

Y: lo conoscerai presto... comunque l'altro giorno era il nostro 3 anniversario e lui... mi ha chiesto di sposarlo.

È sotto shock, butta giù il boccone di ramen e poi torna normale.

Yg: s-sposarlo? Tu sposata con l-lui?

Y: s- si perchè?

Yg: a me va bene vorrei solo conoscerlo e sapere come ti tratta.

Y: oh mi tratta molto bene poi lo conoscerai presto perchè devo presentarlo alla famiglia e poi annunciare il matrimonio.

EHEH... COSE SUGLI STRAYKIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora