È buoi e Simona ancora stà sistemando le scatole del trasloco in camera sua. Lei è a pezzi, erano arrivati ieri mattina alla casa del cugino, ma solo oggi avevano iniziato a sistemare gli scatoloni. Il campanello di casa suonò. Simona si affaccia alla finestra per vedere chi potesse essere a quell'ora. Era buio e la visuale dal secondo piano era molto scarsa. Uscì dalla stanza e si fermò davanti alla sacale che portavano al piano terra. Sua madre si affacciò un attimo per vedere chi potesse essere. Erano due ragazzi, Tommaso e Martin. Sua madre non aprì alla porta.
- Se suonano un'altra volta gli piaci - disse la madre a Simona.
Il campanello suonò per la seconda volta. Simona diventò rossa. Sua madre andò ad aprire la porta.
- Cosa volete? - chiese sua madre ai due ragazzi.
- Simona può uscire? - chiese Tommaso che aveva la stessa età di Simona al contrario Martin che ne aveva un anno in meno in confronto a lei.
- No é troppo tardi - rispose sua madre non aggiunse altro e chiuse la porta. Simona salì in camera sua prima che la mamma potesse notare che stava ascoltando la loro conversazione. Rientra in stanza, prende una delle sue scatole e inizia a riporre le cose a loro posto. Era ancora un pò rossa per l'imbarazzo però cercava di non pensarci troppo. Magari mia madre si è solo sbagliata, è impossibile che gli piaccio, forse volevano solo conoscermi e fare amucizia con me, o semplicemente darmi il benvenuto. Pensó lei. Simona poi non pensó piú ai fatti avenuti circa dieci minuti fa e inizia a concentrarsi su gli scatoloni. Era veramente tardi, possibile avere un po più di tempo per sistemare tutte quelle scatole?. Anche oggi probabilmente Simona avrebbe dormito sul divano. Meno male che la scuola è finita e non gli tocca andarci domani mattina.
Una lunga nottata la stava aspettando.**************
Ciao questo è il primo capitolo di Mai per amore, spero che vi piaccia. Non vi preoccupate il secondo capitolo arriverà tra oggi domani o dopo domani, insomma devo vedere. Andando avanti diventerà molto più interessante non vi preoccupate. Fatemi sapere se vi piace.
A e naturalmente i prossimi capitoli saranno più lunghi.
Ciaone da la vostra Aaaazzzzazaz123
( c'è chiusezza )
STAI LEGGENDO
Mai per amore
RomanceSimona è una ragazza di 16 anni, si trasferisce dal cugino. Lì incontra Tommaso, un ragazzo dolcissimo e irresponsabile, e Martin, un ragazzo dal cuore grande e un pò timido. Entrambi dei due notano subito la presenza di Simona. I due ora sono in co...