𝑃𝐻𝑂𝐸𝑁𝐼𝑋🔞

877 26 3
                                    

Scusate per l'estrema lunghezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scusate per l'estrema lunghezza. Mi sono fatta prendere la mano.

︎⌨︎⚠︎⌨︎⚠︎⌨︎⚠︎⌨︎⚠︎⌨︎⚠︎⌨︎

Nome: Phoenix

Cognome: Sconosciuto

Età: Inferiore ai 20 anni (secondo fonti decedute)

Professione: Hacker

Status: Fuggitivo. Ricercato in 8 paesi.

Residenza: attualmente residente in Asia anche se non si conosce il paese preciso.

Origini: Sconosciute.

Famiglia: Orfano.

Patrimonio stimato: 700.000.000$

Rapporto:
Secondo molti infiltrati, Phoenix assume dei ragazzi sempre diversi per chiudere gli accordi. Però c'è sempre una ragazza con una maschera digitale sul viso che accompagna questi ragazzi.
La sua identità è sconosciuta e si suppone sia il braccio destro di Phoenix. La ragazza è sempre riuscita a fuggire da ogni telecamera e da ogni agente sotto-copertura che abbia provato ad arrestarla.
La ragazza si mostra apatica, taciturna, fidata al 95% e pericolosa.
La ragazza è sempre armata e sempre coperta con vestiti scuri(neri), molto larghi e comodi per un eventuale fuga.
Alcuni agenti hanno sospettato che fosse lei Phoenix ma con il tempo l'ipotesi è morta.
Ad oggi, Phoenix rimane un completo mistero e il più bravo hacker della storia umana.
Secondo alcune ipotesi, potrebbe aver già creato molti programmi in grado di rendere obsoleti i sistemi più influenti come i database dell'FBI.
Si pensa che possa aver programmato anche un sistema di riconoscimento facciale grazie ad ogni dispositivo con una telecamera come telefoni, tablet, computer e telecamere di sicurezza, che usa per capire chi ha difronte e chi no.
Detto questo, Phoenix ha un IQ molto elevato tanto che gli psicologi e gli scienziati l'hanno definito la mente più prodigiosa del mondo. Ha superato Einstein(IQ 160) di ben 18 punti.
IQ Phoenix = 178
Sembra impossibile da raggiungere ma questo è il primo essere umano ad avere un cervello così sviluppato. Gli scienziati lo chiamano homo-phoenix, ossia la nuova generazione di uomo sulla Terra che supera l'homo-sapiens.

"E quindi la polizia ha questo su di me... Che carini che sono, mi fanno quasi pena. Per quanto provano a cercarmi non riescono a trovarmi" chiudo tutte le finestre prima di spegnere il mio computer.

"Y/n, è ora di andare a scuola"

"Arrivo"

Mi alzo dalla piccola poltrona, metto il computer nel mio zaino e raggiungo la cucina. Ad aspettarmi c'è la mia famiglia ospitante che ha appena messo il cappotto. Ho hackerato i siti di alcune scuole che offrivano l'erasmus in Corea e mi sono spacciata per una vera studentessa.

𝑂𝑁𝐸𝑆𝐻𝑂𝑇 & 𝐼𝑀𝑀𝐴𝐺𝐼𝑁𝐴 - 𝐽𝐽𝐾🔞💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora