Tutti stavano guardando in alto verso la nuova forma divina di Goros e Saland disse <<non rimarrò qui a guardare!>> Saland fece un balzo in alto e volò a tutta velocità ed Anty non fece nemmeno in tempo a dire <<aspetta Saland!>> che lui era già partito a tutta velocità verso Goros e Saland si teletrasportò davanti a Goros e con una faccia arrabbiata tentò di colpirlo con una raffica di fendenti ma Goros schivò tutti i veloci fendenti per poi tirare un pugno potentissimo contro Saland che riuscì a parare il pugno in tempo con la sua spada ma la potenza del pugno lo scaraventò verso il basso fino a schiantarsi nel fitto della foresta oscura, Saland conficcò la sua spada nel terreno per alzarsi, e poi creò una grande quantità di energia magica di luce simile ad elettricità tra le due lame della sua spada, Goros atterrò sul terreno e disse <<mostrami il tuo potere misero mortale>> Saland fece uno scatto velocissimo e con la sua spada carica di energia lucente tentò di colpirlo con un potente fendente ma Goros parò il fendente con una mano e disse <<non sei ancora al livello per battermi, voi esseri umani avete i vostri limiti, ma io non è ho>> Saland urlò <<i limiti esistono per essere superati!>> Saland caricò la sua spada di energia e riuscì a muovere la sua spada dalla mano di Goros e creò un enorme esplosione di energia di luce che colpì buona parte della foresta, Goros non era rimasto ferito e disse <<ora inizierò a fare sul serio>>.
Haytham fù l'ultimo ad arrivare nella terza stanza e percepì che Saland stava combattendo e senza fare domande fece uno scatto velocissimo verso l'alto e rallentò il tempo intorno a sé e dal alto vide Goros che stava per attaccare Saland e si precipitò ad una velocità supersonica e sparò un raggio di energia con la sua pistola contro Goros che disse <<vedo che i nemici stanno aumentando, ma per me non sarà un problema>> Haytham era accanto a Saland che disse <<sono felice che tu sia arrivato, questo glitch è veramente forte>> Haytham rispose sorridendo <<hey bella la tua nuova spada, insieme possiamo batterlo perché noi siamo migliori amici!>> Haytham e Saland fecero il gesto del pugno contro pugno e si misero in posizione e poi Saland e Haytham attaccarono insieme Goros, Saland e haytham attaccarono Goros con una raffica di fendenti ad una elevata velocità ma Goros parava tutti i fendenti con solo le sue mani, Goros fece uno scatto velocissimo e Saland non riuscì per qualche motivo a prevederne le mosse e Goros lo colpì con un potente calcio, Haytham tentò di colpirlo con il fendente taglia dimensioni ma ferì solo superficialmente Goros e Saland con uno scatto fulmineo usò il suo X light potenziato ma la rigenerazione di Goros era tale che nessuna ferita fosse abbastanza forte da ferirlo seriamente, da dietro Shimmon nella sua forma draconica completa caricò il suo pugno con il mana dei draghi e tentò di colpire Goros che però parò facilmente il pugno usando il braccio destro, da sopra arrivò anche Christy che colpì Goros con il Chaos unlock, ma la ferita venne subito rigenerata e Goros disse <<quella tecnica può funzionare con un glitch di alto livello ma io sono un glitch di livello demone, io sono un dio!>> Goros fece uno scatto velocissimo e tentò di attaccare Christy ma Shimmon si mise in mezzo e tirò un pugno al terreno creando una piccola collina di ghiaccio simile ad un ice berg e poi sparò dalla bocca qualcosa che poteva sembrare del veleno verde che rimase nel aria e poi Shimmon creò un piccola fiamma e sì creò un enorme esplosione, dal fumo Goros applaudì lentamente e disse <<mi piace il modo in cui state provando a battermi, ma è tutto inutile>> da dietro Christy creò un tornado di Chaos ma Goros non sembrò risentire del potere del Chaos e con uno scatto colpì Christy e Shimmon che riuscì a parare ma andò contro ad un albero, nel mentre Saland e Haytham stavano facendo dei salti e scatti velocissimi intorno a Goros usando gli alberi circostanti e Goros sorrise, Haytham sparò una raffica di raggi di energia rossa contro Goros e Saland sparò una raffica di sfere di luce che circondarono Goros, Goros creò una barriera e parò facilmente tutti i raggi di energia sparati da Haytham ma Saland fece uno scatto ad una velocità superiore alla velocità della luce e risucì e riempire il corpo di Goros di ferite, Shimmon si rialzò e con uno scatto velocissimo tentò di tirare un calcio volante verso la testa di Goros ma lui parò il colpo, davanti a lui Christy si era rialzata ed aveva creato una energia sferica circolare tutto intorno a lei e creò delle lame del Chaos fucsia e le sparò contro Goros e disse <<EXPLOSION!>> e le lame esplosero contro Goros che con un movimento diradò il fumo e disse <<tutto questo è inutile io ho già vinto>> ad un tratto sul suo corpo si crearono una serie di fendenti e davanti a loro c'era Sting che allungò le ombre sotto di sé ed attaccò Goros spostandosi da un ombra al altra ma Goros non rimase sorpreso e tirò un pugno al terreno e poi Sting tentò di attaccarlo dal alto ma Goros con solo il movimento della mano lo scansò, poi arrivarono Ken e Rick che tentarono di attaccarlo, Ken si tolse subito la benda e attaccò frontalmente Goros ma lui senza spostarsi dalla sua posizione schivò il fendente di Ken e gli tirò un pugno, Rick attaccò Goros con una serie di pugni e calci ma Goros gli tirò una ginocchiata nello stomaco così forte che lo scaraventò via, Shimmon e Christy tentarono di attaccarlo da dietro ma Goros creò un onda d'urto energetica e sbalzò via praticamente tutti, tutti erano stremati e Goros sembrava un avversario su tutto un altro livello dei glitch affrontati in precedenza, ma poi arrivò Stenly che disse <<non disperate perché ci siamo ancora noi! Admin mode instal imminent darkness!>> il corpo di Stenly mutò, la sua aura divenne oscura, i suoi occhi rossi ed i suoi vestiti ora erano completamente neri con strette strisce di energia rossa e la sua katana ora sembrava che avesse sulla punta una specie di pungiglione di ferro, Anty si materializzò dietro Stenly e disse <<ora è anche il mio turno di dare una mano! Admin mode instal supercomputer!>> attorno a lei si formò una potente aura rosastra e si crearono due linee verdi sul suo viso e tutto intorno a lei si crearono degli schermi olografici e Anty disse <<ora ci penso io! boost and heal!>> un aura verde ricoprì i nostri eroi e li curò e li potenziò, Stenly fece uno scatto velocissimo e attaccò frontalmente Goros che tentò di colpirlo ma al solo tocco Stenly si tramutò in oscurità pura e poi creò una miriade di copie di sé stesso e attaccò Goros con una raffica di fendenti oscuri potenziati, i cloni scomparvero e il vero Stenly attaccò con una ripetuta scarica di colpi oscuri Goros per tenerlo impegnato e poi tutti tentarono di attaccarlo in massa ma Goros creò un enorme esplosione di energia rossa che investì tutti, i nostri eroi si rialzarono a fatica e Goros disse ridendo <<potete provarci quante volte volete ma il risultato sarà sempre lo stesso>>, una voce misteriosa disse <<non contarci troppo glitch>> sentendo quella voce Anty e Stenly si inginocchiarono e dissero <<benvenuto admin supremo>>.
STAI LEGGENDO
The game of revolution
Ficção Científicain un mondo futuristico nell 2035 il mondo è all collasso e l'unico modo per i giovani per divertirsi è il VR world, un mondo virtuale dove si possono fare moltissime avventure come scontri contro creature magiche oppure esplorare dungeon per avere...