*Sofia Conte 24h prima dell’arresto*
Pov’s Sofia
È ormai un anno che mio fratello è chiuso nell’ipm di Nisida..
Ma partiamo dall’inizio: io sono Sofia Conte e mio fratello è Edoardo Conte siamo gemelli ma io ho gli occhi azzurri e i capelli biondi e lui gli occhi verdi con i capelli castani.
Siamo una cosa sola o almeno eravamo..
Sono le 10 di una mattinata di primavera e oggi come ormai da un anno che mi occupo delle piazze di spaccio di forcella, però è ora di alzarmi dal letto.
Siamo a fine maggio perciò ho optato per mettermi una maglia lunga del Napoli personalizzata con il mio nome con sotto un pantaloncino nero e le mie amate dottor. Martens nere alte, perfetto sono pronta, scendo le scale e saluto mamma prendo il telefono e vado via.
Appena esco dal cancello vedo subito la macchina di Pietro e Don Salvatore.
Pietro ‘buongiorno bambola’ mi saluta Pietro dandomi un bacio in testa
Don S. ‘Buongiorno piccré’ e anche esso mi dà un bacio in testa
Sofia ‘buongiorno a voi’ dico con un grande sorriso, loro salgono in macchina e io prendo la mia moto e li seguo.
Arrivati a casa di Don Salvatore, io e Pietro andiamo con le nostre moto nella piazza di spaccio e cominciamo a spacciare un po’ in giro.
*********
Pietro ‘ piccré io vado a fare un giro nella arenaccia ci sentiamo dopo’
Sofia ‘ va bene ammo ci sentiamo dopo’ dopo avermi dato un bacio in testa se ne va.
Sono passate 2 ore da quando Pietro è andato via, mentre tornavo a casa gli amici di Nazario mi circondano con le moto..
Nazario ‘piccolí e che ci fai tutta sola?’
Sofia ‘valletta non ti hanno insegnato che chesta ne zona tuoj?’
Nazario ‘ sient mo tu vi cu me’
Sofia ‘no, vatten Strunz’ detto questo Nazario si avvicina a me cominciando a toccarmi, caccio la mia pistola dai pantaloni e sparo.
Dopo che Nazario cadde a terra prendo la mia moto e vado a casa già sapevo che mi avrebbero portata all’ipm allora arrivo a casa e preparo lo zaino con tutte le cose che mi sarebbero potute servire, finito di fare lo zaino per te mi chiamo Pietro dopo che ti spiego tutta la faccenda sento la porta aprirsi prendo la zaino e scendo le guardi e prendono e mi portano in ipm.
~spazio autrice~
ciao a tutti io sono Anna, questa è la mia prima storia se vi piace mettete una stelline. Ci vediamo nel prossimo capitolo un bacioo❤💋