cap.1

320 13 1
                                    

*13 giugno 2023* (premessa questa storia è raccontata in prima persona)
Stavo finendo una serie tv fin quando non suonarono al campanello,dato che ero sola a casa, d'altronde come sempre scesi in salone e mi fiondai alla porta per vedere chi fosse. 
Mar:"eii,come stai? oggi jad fa la livee"
Ali:"si lo soo,ho anche i soldi sulla carta così paghiamo per parlarci"
Mar:"È tra 1 ora"
Ali:"perfetto,vieni entra"
Entrò e ci dirigemmo verso camera mia,ci buttammo sul letto e tutte e due sfinite ci addormentammo.

*1 ora dopo*

Aprì gli occhi e subito realizzai, così posai velocemente gli occhi sull'orologio a pendolo e vidi che erano le 18:01. TRA 5 MINUTI JADEN FA LA LIVE.
Buttai dal letto Marianne e si svegliò all'improvviso
Mar:"ma che sei scema!"
Ali:"tra 5 minuti jad fa la live mongoloide!"
Si alzò subito in piedi
Mar:"corro a prendere il computer che hai lasciato in salotto"
Corse e per poco non inciampò quella deficiente. Poi tornò su e accesimo il computer,poi sulla barra di ricerca digitammo "Afterparty.com" e cliccai sul profilo di jad..giusto in tempo, mancavano 30 secondi.
Mentre stavo ridendo con Marianne,Jaden iniziò la live ed eccoci qui,in live.
Mar:"oggi è con jav,non ci posso credere!!" disse esultando
Ali:"allora corro a pagare per parlarci quei 60 secondi"
Pagai e dopo 10 minuti,eccoci lì, davanti a Jaden e javon walton.  Cominciò a parlare, ovviamente in inglese,ma non avevo problemi dato che ero brava in questa materia.
Jad:eii,ciao ali,ciao mari,tutto bene?
ali:ciao Jaden, ciao javon noi tutto bene e voi?
Jad:tutto bene grazie,allora,qualche domanda per noi?
Ali:come va la vita da celebrità?
Jav:noi non ci paragoniamo a celebrità,solo a persone come tutte le altre. Disse sorridendo
Mar:eh con i fan?
Jad:vi amiamo uno ad uno, comprese a voi due che siete quelle che conosciamo di più!
Jaden cominciò a guardarmi,cosa che feci anche io,ma mi accorsi che mancavano 10 secondi,di già?..
Ali; grazie mille ragazzi,vi vogliamo bene,alla prossima! dissi sorridendo.
Scaduti i 60 secondi,io e Marianne ci guardammo e urlammo.
Ali:ok calma, ti va se oggi dormi da me?
Mar:me lo chiedi anche? ovvio.

*skip time*

Erano le 00:30,qui a Roma fa un caldo boia per fortuna che avevo l'aria condizionata accesa. Stavamo guardando un film quando mi arrivò una notifica, quindi presi il cellulare e sgranai gli occhi. Marianne mi guardò
Mar: "che è successo?"
Ali:"mi ha iniziato a seguire Jaden."
Mi guardò,stava per urlare ma gli tappai la bocca
Ali:"zitta che è tarda notte, staranno tutti dormendo i vicini,compresi i miei genitori."
Mar:"si scusa,hai ragione"
ovviamente gliela accettai

*skip time*

La mattina dopo ci svegliammo,ci lavammo e ci sistemammo.

Alisia

Marianne

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Marianne

scendemmo di sotto e ci ritrovammo sia i miei genitori sia quelli di Marianne seduti a tavola a parlare,appena ci videro si ammutolirono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

scendemmo di sotto e ci ritrovammo sia i miei genitori sia quelli di Marianne seduti a tavola a parlare,appena ci videro si ammutolirono.
Ali:"mamma,che sta succedendo?"
Lei mi guardò e ci fece segno di sederci,cosa che fecimo.
Mar:"allora?"
Charl (madre Marianne):"amore,alisia.. sapete che Carl (padre di Marianne) e Jack (padre alisia) lavorano nella stessa azienda no?"
Ali:"beh,certo"
Jack:"beh,ecco..abbiamo ottenuto un lavoro all'estero"
Io e Marianne ci guardammo e cominciammo a sclerare.
Ali:"e dove?!"
tutti si guardarono sorridendo
Charl:"in Georgia tesoro"
Io scoppiai a piangere dalla felicità,infatti la mia migliore amica venne ad abbracciarmi.
Anna (madre alisia):Partiamo domani mattina presto,alle 5:30 dovete stare davanti la porta!"
Ali:"mamma ti prego Marianne può dormire qui anche stasera?"
Charl:"per noi va bene, sapevamo che ce lo chiedeste, perciò abbiamo già portato pronta la valigia di Marianne"
ali:"oh, grazie grazie grazie " dissi correndo ad abbracciarli uno ad uno.

*skip time*
La sveglia suonò,non mi andava per niente di alzarmi,fino a quando mi ricordai che dovevamo trasferirci in Georgia. Mi alzai di scatto e svegliai la mia amica,mi guardò e realizzò tutto. Così ci sbrigammo a prepararci, presimo le nostre valigie e scesimo di sotto.
Anna;"buongiorno, vogliamo andare? i genitori di Marianne sono già in macchina"
Ali;"possiamo andare"
Prima di chiudere la porta,guardai quella che era stata la mia casa per 16 anni e poi mi girai nuovamente verso la strada,la mia nuova vita mi stava aspettando.
salimmo in macchina e partimmo, destinazione aereoporto.

*skip time*
Avevamo fatto i controlli e il check-in,ora siamo sull'aereo che stava decollando,addio per sempre Italia.
No,non rimpiangevo il fatto che me ne stessi andando, perché non ho mai fatto amicizia con nessuno solo con Marianne.
Dopo un po', guardai fuori dal finestrino e senti gli occhi sempre più pensanti,fino a chiuderli completamente.
Dopo 11 ore d'aereo passate tra leggere il mio libro preferito "come uccidono le brave ragazze",guardare film, continuare la mia serie preferita (The Walking Dead)e a dormire, finalmente arrivammo. Io e Marianne ci alzammo di corsa e seguite dai nostri genitori e scendemmo subito dall'aereo.
Ali;"mi fanno malissimo le gambe"
dissi stiracchiandomi,seguita dalla ragazza accanto a me.
Mar:"si anche a me"
Anna:"andiamo su"
ali;"ma abitiamo nella stessa casa?"
Charl:"casa? quella che vedrai non sarà una semplice casa tesoro"
Li guardai perplessa,come Marianne.

*skip time*
I nostri genitori ci bendarono gli occhi,e salimmo sul taxi. Dopo 30 minuti sentì la macchina fermarsi,lo sportello aprirsi e delle mani che prendevano le mie per farmi uscire.
Anna:"allora alisia,Marianne potete togliervi le bende"
Mi tolsi la benda e mi ritrovai davanti ad una bellissima ed enorme villa.
Mar:"mamma ma è stupenda!"
Ali:"stupenda? è una meraviglia"
dissi guardando quella che sarebbe stata la mia nuova casa.

///////////

eii,1 capitolo concluso,spero vi piaccia. Mi scuso sempre per eventuali errori grammaticali.❤️

Afterparty⚾ • Jaden Walton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora