NAOTO TACHIBANA

30 3 0
                                    

12-04
Segno zodiacale: Ariete

🔫🔫🔫

Non appena la sveglia suonò, il ragazzo la spense e si tirò su; si stiracchiò leggermente, per poi di alzarsi.

Si diresse in bagno e si cambiò, prima di scendere per la colazione; doveva mangiare in fretta, se non voleva rischiare di fare tardi al lavoro.

Si preparò la sua solita colazione, dopodiché si diresse in bagno per finire di preparasi, quando sentì suonare al campanello.

Aggrottò la fronte: chi poteva essere, a quell'ora del mattino?

In guardia, si dirette verso la porta di casa e aprì leggermente lo spioncino, rilassandosi quando vide sua sorella dall'altra parte.

Aprì la porta.

- Ciao Hina, cosa ci fai qui... E perché hai una torta in mano?- le chiese, notando in quel momento il dolce nelle mani della ragazza.

- Come perché?! Sono venuta a festeggiare il tuo compleanno! Se non fosse per me, non lo festeggeresti proprio- sospirò la ragazza.

- Forse perché non mi piace festeggiarlo?- fece notare Naoto - i criminali non smettono mica di agire solo perché è il mio compleanno-.

- Ho chiamato papà, ha detto che hai parecchie ferie arretrate e oggi puoi rimanere a casa- affermò Hina - oggi, si festeggia il mio testardo e fin troppo serio fratellino!-.

Naoto la fissò per un attimo, poi sospirò.

- Non ho proprio modo di convincerti a rinunciare vero?- chiese.

- Certo che no!- Hina si voltò - Takemichi, ci sei?-.

- Eccomi- il biondo comparve dietro alla ragazza, con un sorriso in volto e un pacco regalo in mano - tanti auguri, Naoto- disse.

- Ti sei fatto comprare da mia sorella eh?- sospirò Naoto, prima di spostarsi - forza, entrate pure- disse.

I due ragazzi sorrisero ed entrarono in casa; Naoto chiuse la porta, prima di raggiungerli in cucina.

Li osservò per un attimo: in fondo, era felice che si fossero premurati di andare a trovarlo...

Fece un piccolo sorriso: si dedicava sempre alla città e agli altri; pensare per un giorno a sé stesso non sarebbe stato così male.

HAPPY BIRTHDAY! TOKYO REVENGERS VERSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora