𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟖. "𝐒𝐢 𝐄́ 𝐑𝐨𝐭𝐭𝐨"

488 74 12
                                    

Fare l'amore ha diversi significati.

Unirsi in tutto e per tutto.

Diventare una cosa sola.

Mischiare il proprio amore con quello del proprio partner.

Abbracciare l'anima del tuo compagno, sentendola tua a tutti gli effetti.

Sentirti al sicuro mentre le vostre labbra si incontrano, creando una fusione magica.

Essere felici, ed esserlo per davvero, nel momento in cui i vostri corpi e le vostre carni si scontrano, raccontando l'inizio di una nuova storia.

Creando un nuovo capitolo della stessa avventura.

Non hanno importanza i lati negativi, la cosa importante è essere arrivati al culmine della vostra felicità, che non ha prezzo.

Quelle lacrime che spuntano dal viso di Demet, sono non soltanto per via dell'inaspettata unione che c'è stata, ma anche per via di un imprevisto, anch'esso inaspettato.

«Si è rotto»

Il battito del cuore di entrambi sembra aumentare, colti di sorpresa dall'ansia.

Ma non è momento di essere spaventati.

O forse si.

Ma sempre meglio non farsi prendere dal panico.

«Dem...»

«Ora come funziona?» Parla con voce tremante.

Can non l'ha mai sentita parlare in quel modo.

Certo, sono state molte le occasioni che hanno portato Demet ad essere terrorizzata.

Ma non così tanto.

«Cuore, mantieni la calma, va bene? -le accarezza la guancia in maniera dolce- prenderai la pillola del giorno dopo, e la prenderai subito, Dem, siamo d'accordo?»

«Si, ma Can... Ti prego» Continua a piangere.

Can delicatamente si sistema su di lei, per baciarle la fronte.

«Dem, ti prego di calmarti, a tutto c'è una soluzione... Riusciremo a cavarcela, te lo prometto. Non è successo niente» Le mormora, restandole vicino.

Demet continua a sospirare profondamente.

Un bambino non è nei loro programmi, specie così presto.

Non sono neanche due mesi che si frequentano.

Ed è così che procede.

Can ha acquistato la pillola da poter dare a Demet, che senza aspettare un secondo di più, la assume.

Spera proceda tutto come deve andare.

Che non ci siano altri intoppi.

Ma pensando a ciò che è successo con Can, è la ragazza più felice del mondo.

Non sta pensando alla paura che potrebbe aumentare.

Ricorda semplicemente il momento in cui lui e lei si sono uniti, mischiando le loro anime e i loro cuori.

«Stai bene Dem? Te la senti di venire a lavoro o chiediamo di rimandare a domani?»

È passato un giorno da quel momento che ha sconvolto i due, ma entrambi sembrano esserci passati sopra.

Più o meno.

Demet ha passato la notte a casa di Can, dopo aver avvisato i suoi genitori.

Can non ha ancora incrociato nessuno della sua famiglia.

𝐔𝐧'𝐄𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐈𝐧𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora