Regole ♡

140 11 10
                                    

Ciao a tutti! Io sono Kla e vi do il benvenuto in questo scambio di letture.

Spero possiate trovarvi a vostro agio e riuscire a far scoprire la vostra storia a più persone possibili.

Non ci sono molte regole per partecipare, l'unica cosa che chiedo è gentilezza, rispetto, sincerità.

♡ Mi farebbe piacere se iniziaste a seguire il mio account e pubblicaste questo scambio in bacheca, per rimanere aggiornati sulle liste e per sostenerci a vicenda.

♡ Per iscriversi agli scambi di lettura non sarà previsto avere un numero minimo di capitoli, il numero da leggere rimarrà sempre 6 + prologo. (Nel caso ne aveste di meno, si leggerà fino a quel punto.)

♡ Che voi abbiate 1/2/3/4/5 capitoli non importa. Voglio dare spazio a chiunque! La recensione verrà lasciata all'ultimo capitolo (esempio: una storia ne ha 4, allora si lascerà al quarto. La storia ne ha 5? Allora si lascerà al quinto)

♡ Io parteciperò allo scambio normalmente e lascerò una recensione proprio come voi, ma non dovrete dare un voto alla mia storia, poiché ovviamente non farò parte della premiazione finale.

♡  Sarà previsto un massimo di 3 persone a lista, più la mia storia YOUNG, per un totale di 4 storie.

Lasciare alla fine dell'ultimo capitolo di ogni partecipante che leggerete, una recensione che includa:

- Copertina
- Ambientazione
- Descrizione dei personaggi (in modo tale da far capire di aver letto davvero la storia)
- Lessico
- Grammatica
- Pareri e consigli

♡ ONESTÀ, MA RISPETTANDO SEMPRE IL LAVORO ALTRUI. NON SONO ACCETTATI TERMINI SGARBATI.

Dovrete taggarmi nelle recensioni, in modo tale che io possa controllare.

Una volta terminato, dovrete mandarmi in chat privata un voto da 1 a 10 per ogni storia che avrete recensito.

Avete 14 giorni per lasciare il vostro commento a partire dalla data d'inizio.

♡ Commentate questo capitolo taggando 3 persone. È molto importante per farlo girare!

NEL CAPITOLO ISCRIZIONI SCAMBI LETTURA LASCIATE UN COMMENTO CON:

-Titolo:
-Genere:
-Trama:
-Autrice:

A presto ♡

Scambi di lettureWhere stories live. Discover now