cap.16

104 12 0
                                    


TN' POV

Si era fatto tardissimo e era così buio che non potevo più tornare a casa. Allora Shizu mi ha ospitato a dormire da loro. Andai in camera di Genya my beato friendo, avrei dormito in camera sua, per terra. Non chiedete perchè ma amo dormire per terra. Ma il ragazzo non mi vuole vedere dormire per terra, quindi aspetterò che si addormenti poi andrò per terra.

Sembrava che Genya si fosse addormentato, così facendo attenzione, scesi dal letto portandomi il cuscino. Per fortuna che Genya dormiva.

La porta si aprì rivelando un Sanemi assonnato.

S- che cavolo ci fa TS per terra!

Disse pensando che stessi dormendo. Fece per riporteremo sul letto di Genya ma mi mossi prima io.

T- O mi lasci qui o ti rubo la Nutella ಠ⁠ ⁠೧⁠ ⁠ಠ.

Il ragazzo fece una faccia stupida, ma allo stesso tempo carina.

S-non, sennò ti prenderai il raffreddore!

T- è comodo!!!ヘ⁠(⁠ ̄⁠ω⁠ ̄⁠ヘ⁠)

S-se ti ammali ti uccido T-shirt.

T- d'accordo nemi.

NARRATORE POV

Il ragazzo a quel nome vennero dei brividi lungo la sua schiena, la ragazza se ne accorse e fece una faccia compiaciuta.

T-che c'è ti faccio uno strano effetto?!

S- n-no non è vero!

Il ragazzo era rosso in viso. Prontamente la ragazza accese la torcia del suo cellulare puntandola contro il ragazzo, che cercò di nascondere il rossore tornando indietro.

T- dai dil la verità, così te la dirò anche io~

L'alpino si girò di scatto.

S- quale verità mi sta nascondendo, madame?

Sorrise mentre parlava.

T- oh se mi dice la verità lo scoprirà presto messiere~

S- Sa, forse mi sono innamorato di una ragazza~

T- e chi è la fortunata?

Lui si avvicinò pericolosamente al costo di lei...














Buonasera. Allora.

Sono

Cattiva lo so

Love Me Again (Sanemi X READER)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora