non può essere

153 3 3
                                    

tom's pov
la portai in ospedale aveva una mia maglia e le mutande le misi una fascia sterra sul fianco e stringeva anche la pancia stava dormendo sperando non sia morta sto piangendo cazzo per una puttana per la mia puttana.
Arrivo in ospedale e la portarono subito in sala operatoria come sempre
<signore lei è il marito della ragazza?>
<si >
<ha perso il bambino... ci dispiace >
era incinta non si di chi ma lo era non mi dispiaceva che fosse morto quel bambino visto che non era mio feci il finto dispiaciuto e dopo ore andai a vederla era in camera che dormiva sul quel lettino mi misi seduto sulla sedia affianco al letto e misi la testa sulla sua pancia diedi un bacio sul suo grembo vuoto e dopo mi addormentai sulla sua pancia.
dopo poco mi svegliai e sentivo dei movimenti sotto di me quindi mi alzai subito e l vidi li che mi accarezzava i capelli era viva chiamai un dottore e mi fecero uscire dalla stanza e andarono a togliere i punti dalla pancia.
quando uscii la vidi ed era sorridente ma non troppo
<perché mi hai portata in ospedale?>
<dove i uccidermi dal primo momento>
<non ho mai provato ad ucciderti il poliziotto mi aveva detto di dirlo per lasciarti libera ma appena sono uscito grazie a bill sono venuto qui a riprenderti ho ossari due anni di schifo lì dentro solo a pensare a te amore mio...come potrei mai ucciderti>
a quelle parole la vidi pingere vero dovevi dirle che aveva perso il suo bambino
<ei mi dispiace per il bambino... é morto>
si mise a pingere e balbetto una parola
<no-nostro figlio è morto?!>
nostro?!?
voleva dire che era mio mi misi a piangere insieme a lei
<ci riproveremo >
<ci riproveremo...> disse guardandomi negli occhi.

skip time
dopo una settimana andammo in ospedale ancora una volta ed era incinta di me ero felicissimo.
i giorni passavano e lei era sempre più felice con me guardava le sue vecchie cicatrici e rideva al posto di piangere quel maledetto del suo capo è in carcere per il resto dei suoi prossimi 30 anni godo .
spero nessuno lo faccia uscire come ha fatto mio fratello deve morire lì dentro.
questa sera avevano una giocata a poker ad un locale la portai con me aveva un vestito molto corto pieno di brillantini era bellissima con quei capelli lunghi e neri quella sua faccia stupenda come sempre lo è stata.
victoria's pov
chi dice che non si può amare l'uomo che ti ha rapita io lo amo con tutto il mio cuore e tra pochi mesi saremo in tre viviamo con tutti ma appena entrerò nel 7 mese ci trasferiremo in una casa solo noi la cosa mi piaceva perché dovevamo m'interessa tutte le cose la culla dipingere la sua cameretta sarà bellissimo.
Eravamo nel locale e ovviamente vinse Tom contro i familiari del mio ex capo.
Tornammo a casa mi misi il pigiama mi lavai i denti e andai a mettermi nel letto affianco a me tom ci stavamo facendo le coccole lui stava guardando la tv così io lo guardai negli occhi e inaspettato lui mi diede un bacio dopo lo abbracciai più forte e mi addormentai.

continua...
scusate i capitoli corti e scusate se non sto pubblicando molto ma mi sto godendo il tempo rimasto per poi incominciare la scuola.

gangsta-tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora