26.

574 82 27
                                    

Ore dopo.

Amanda sono minuti interi che si volta e si gira nel letto, presa da quell'incubo che la tiene incatenata al suo interno.

Ethan è in cucina, cercava di trovare altre informazioni sulla sua famiglia ma è finito con l' addormentarsi sul divano, con il portatile tra le mani.

Purtroppo, ha accantonato la storia della sua famiglia per Amanda.
Ma dentro, ha custodito emozioni negative.
Sensazioni cattive.
Tuttoo ha portato a crollare su quel divano con l'angoscia accumulata Insieme alla storia di William ed Amanda.

.........

Amanda all'improvviso apre gli occhi, spaventata per quello che stava sognando.

Si siede a letto, cercando di calmare i battiti assai accelerati , mentre posa la fronte sulle mani.

Si siede a letto, cercando di calmare i battiti assai accelerati , mentre posa la fronte sulle mani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


È stanca di quello che ha dentro.

E un mix di ansia.
Paure.
Angustia.
Tormento.

Da quando ha incontrato Daren, tutto è cambiato.

Tutto è tornato a galla.

Intanto ha notato che Ethan non è a letto con lei.
Conoscendo il temperamento del ragazzo non è neanche così stupita.

Si rialza lentamente e prende il telefono.

Sbircia l'orario: 00:13

Nessun messaggio di William.
Nessuna chiamata.

Solo tanta preoccupazione per quel ragazzo; specie dopo avergli raccontato la verità su suo padre.

Ma cerca di essere tranquilla, visto che è in compagnia di Isabel. Almeno è quello che lei sá.

Lascia il telefono e successivamente anche la stanza.

Cerca Ethan, trovandolo sul divano.

Corruga la fronte quando trova il PC acceso sulle sue gambe.

Si avvicina, togliendolo lentamente e nota sullo schermo svariati articoli.

"Per pensare a me, hai messo da parte tutto quello che ti sta affliggendo. Quanto ti devo Ethan? Hai dedicato l'intera vita a me! " , pensa con occhi lucidi, scorrendo tutto il materiale di quella cartella

"La tua famiglia non ha idea di quello che hanno fatto. Hanno perso non solo un figlio ma anche un tesoro". Pensa ancora.

Smette di guardare il materiale, perché nonostante fosse il suo uomo, sente di entrare in qualcosa senza il suo esplicito consenso.

Posa il PC sul tavolino e si gira in sua direzione.

Si inclina lentamente su di lui, lasciandogli baci sulla fronte.

"Ti amo". Pensa nel frattempo.

Continua ad osservarlo.

A passare la mano tra i suoi capelli.

Rinasco "Regina" .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora