"Ciao Taylor, ci vediamo" Harry fa un cenno con la mano a Taylor ed entra nella sua macchina. Hanno camminato per ore nelle strade di Londra solo per farsi fare qualche foto dai paparazzi. Ora però Harry sta tornando a casa per rilassarsi e sentire come sta il suo ragazzo.Harry arriva a casa nel giro di pochi minuti e fa scattare la serratura della porta, appoggia il cappotto e la sua borsa su un appendiabiti lì vicino e si toglie le scarpe. Afferra il suo laptop dal tavolino vicino al divano e si stende sulla morbida superficie dietro di lui.
Accende il computer velocemente aprendo l'app di FaceTime e selezionando il contatto "boobear💙", fa partire qualche squillo."Hey boo" Sul viso del più piccolo appare immediatamente un sorriso contornato da delle stupende fossette non appena vede il viso del suo ragazzo apparire sullo schermo. Louis è sul tour bus per andare a chissà quale stadio in giro per l'Europa e i suoi occhi sono stanchi, ma felici.
"Hey Haz, come va?" Il più grande si stropiccia gli occhi.
"Sempre la solita storia con Taylor e non mi sono ancora ripreso dalla fine del tour... tu come stai? Dove sei diretto?"
"Sono devastato... il festival mi ha letteralmente ucciso e tutti questi altri concerti in Europa... vorrei solo stare lì con te" La sincerità di Louis gli si legge in faccia, non vedeva Harry da mesi e l'unico modo per comunicare era attraverso queste videochiamate negli spazi liberi della giornata.
Louis era esausto e gli mancava il suo piccolo.
"Mi dispiace Lou, è un brutto periodo per entrambi evidentemente... io tra 2 settimane ricomincio ad andare in studio per cominciare a registrare il nuovo album anche se non ho la più pallida idea di quando uscirà" Harry sbadiglia e nel frattempo Louis prende tra le labbra una sigaretta e la accende offuscando la vista della sua telecamera.
"Sto andando ad Oslo comunque," Louis fa un sorrisetto tirato e da un tiro alla sua sigaretta.
"Vieni qui da me?" Il ragazzo dagli occhi azzurri è speranzoso e crede veramente che qualche volta Harry gli dica di si e che possa andare da lui.
"Lo farei Lou, ma lo sai...mi manchi tanto"
"Mi manchi anche tu. Anche solo per stasera? Poi se vogliono che tu stia con Taylor per settimane per me va bene, ma ti prego Harry, vieni qui da me" Louis ci spera e farebbe di tutto pur di passare qualche ora con il suo amato che non vede da troppo tempo.
"Potrei provarci, ma non ti assicuro niente... dimmi qual è il nome del tuo hotel e se riesco ad avere il consenso vengo da te. Ti amo Lou cercherò di venire lì da te" Louis sorride dopo tanto tempo e anche se attraverso uno schermo Harry riesce a vedere i suoi occhi azzurri brillare.
"Grazie amore. Ti amo" Harry fa un ultimo sorriso a Louis e poi spegne la chiamata.
Si passa una mano sul viso e afferra il suo cellulare digitando il numero del suo manager sullo schermo."Pronto"
"Si ciao, em senti... potrei andare ad Oslo? Stasera, solo per stasera"
"Harry sai le regole ed abbiamo un contratto, non puoi fare quello che vuoi"
"Per favore, solo per questa sera, ti prego"
"Va bene, hai un Jet alle 16:30, ma poi voglio il bacio tra te e Russel. So che stai andando lì per Louis quindi è il minimo che tu possa fare. Nessuno, ma proprio nessuno deve vederti lì, chiaro?"
"Okay si grazie mille, avrai il bacio e tutto quello che vuoi, grazie mille" Il riccio si affretta a chiudere la chiamata sorridendo come un ebete. Finalmente dopo tanto tempo potrà rivedere il suo Louis.Harry si mette il cappuccio della felpa sulla testa, degli occhiali da sole che si appoggiano sul suo naso e prende i suoi bagagli pronto ad uscire dal Jet per poi prendere un taxi che lo porterà all'arena dove Louis si esibirà quella sera.
Erano già le 19 e Harry avrebbe avuto solo 3 ore per stare con il più grande."Ok mr Styles siamo arrivati" L'autista afferma prima che la guardia del corpo di Harry gli apra la portiera della macchia e lo protegga da sguardi possibili indiscreti che ci sarebbero potuti essere nel tragitto parcheggio-backstage.
Il cuore del più piccolo sta quasi scoppiando perché il suo Louis era lì e lui gli avrebbe fatto una sorpresa e avrebbero passato 3 ore insieme dopo troppi mesi di lontananza. Tra un concerto e l'altro non avevano mai avuto modo di incontrarsi, persino quando stavano entrambi in Italia -Louis per l'away from home festival e Harry era in vacanza lì dopo il "Final Show"del suo tour-."Okay questo è il tuo pass, io ti aspetterò per portarti all'hotel una volta che lo spettacolo sarà finito e poi domattina abbiamo di nuovo il Jet alle 10. Tutto chiaro?" Chiede il bodyguard ad Harry porgendogli un laccetto con attaccato un cartoncino dorato che dice "vip pass". Il riccio lo mette al collo e da una stretta di mano all'uomo davanti a se.
"Tutto chiaro, grazie" Harry gli fa un cenno con la mano e gira i tacchi per avviarsi al camerino del suo ragazzo. Chiede informazioni ad un ragazzo dello staff che passeggiava tra i corridoi che prima controlla il suo pass e poi gli indica la porta per la stanza dove si trovava Louis.
Il battito di Harry comincia ad aumentare e le sue mani a tremare e i suoi occhi ad illuminarsi. Stava per rivedere il suo Louis dopo tanto tanto tempo e anche se ormai stanno insieme da quasi 13 anni, Harry sembra un sedicenne che sta per fare una sorpresa al suo fidanzatino.
Il ragazzo apre il suo zaino e ci tira fuori una rosa blu che aveva chiesto gentilmente al suo bodyguard di prendere da un qualche fioraio lì vicino e poi si dirige verso il camerino del più grande.Arriva alla porta e bussa 4 volte con un sorriso stampato in faccia e gli occhi verdi che sbrilluccicano.
"Ciao Lou"
"MA CHE CAZZO CI FAI QUI?" Louis spalanca la bocca alla vista del suo ragazzo con una rosa blu in mano e un sorriso enorme con tanto di fossette davanti a lui.
"Sorpresaa!" Harry esclama proprio mentre Louis aggancia le sue braccia ai suoi fianchi e lo stringe forte forte.
Il più piccolo geme per l'atto inaspettato e stringe le sue braccia attorno alle spalle
del più basso stringendolo a sua volta.
"O mio dio ti amo" Louis sospira sul petto di Harry e alza lo sguardo verso il suo viso.
Il più piccolo è senza parole. Dopo così tanto tempo sta finalmente riabbracciando il suo Louis che non è cambiato per niente, solo un filo di barba in più. Ha gli stessi capelli lisci e arruffati, lo stesso nasino adorabile, lo stesso sorriso dolcissimo contornato da delle labbra sottili e rosee e gli stessi occhioni azzurrissimi dove ci si può perdere ogni volta, due ritagli di cielo incastonati sul perfetto viso di Louis."Ti amo anch'io. Sei bellissimo" Harry sta ancora sorridendo mentre il più grande chiude la porta dietro di loro e avvicina il suo viso a quello del più piccolo avvolgendo le sue guance con le mani.
"Mi sei mancato tanto, piccolo" Sussurra Louis prima che le loro labbra si incontrino in un lungo e dolce bacio.[n/a]
Ciao!!
Ho scritto questa one shot basandomi su un mio sogno e l'ho scritta in mezz'ora quindi scusate per gli eventuali errori.Grazie per aver letto e soprattutto... LARRY IS REAL!!💙💚
Alla prossima 🫡💋💋🫶🏻 xd
STAI LEGGENDO
One Shot || Larry Stylinson
FanfictionHarry fa una sorpresa a Louis e si rincontrano dopo troppo tempo. ___ È una storia che ho immaginato ed è ambientata nel settembre 2023, dove Louis è in tour e Harry sta fingendo una relazione con Taylor Russel dopo la conclusione del Love On Tour.