2. Sconosciuto

3 0 0
                                    

Guardo con attenzione la borsa che ho davanti a me pensando se potrebbe piacere o meno alla mia migliore amica.

Ma ha già così tante borse…

Decido che la borsa non mi sembra il regalo adatto e così esco dal negozio, salutando educatamente la commessa.

Il sole splende, riscaldando con i suoi raggi la mia pelle candida.

Cammino per il centro di Huisaeng mentre continuo a rimuginare sul regalo dei mie due amici.

Non so veramente che regali fargli per il compleanno…
Per non parlare del fatto che devo ancora scegliere se voglio vestirmi da demone o da angelo e questo include anche comprare il vestito.

Passo davanti a una gioielleria e l’occhio mi cade su un set composto da una collana e un bracciale presente nella vetrina.

La collana è fatta con una catenella e al centro si trova un ciondolo fatto a goccia mentre il bracciale possiede delle perline. Entrambi sono fatti di turchese.

Mi fermo a guardarlo e noto il costo del set che è di 78441,12 won (all’incirca 54 euro).

Credo che questo sia il regalo perfetto per i miei migliori amici.

Entro nel negozio e dopo pochi minuti riesco con il sacchettino con dentro i regali.

E questa cosa l’abbiamo fatta. Adesso tocca al mio vestito.

Decido di passare al negozio di vestiti della signora Hwang per cercare un po’ di ispirazione.

Apro la porta del negozio che fa suonare il campanellino appeso sopra di essa e in men che non si dica sbuca la signora Hwang con il suo solito sorriso.

<<Buongiorno signora Hwang.>>la saluta educatamente.

La donna anziana mi saluta di rimando, guardandomi con i suoi occhi da gatto:<<Buongiorno cara Yuri, quale buon vento ti porta qui?>>

<<Eun ha deciso di fare una festa per il suo compleanno ed è a tema e dato che mi sono resa conto di non avere il vestito adatto, ho deciso di venire qui.>>rispondo con totale sincerità, avvicinandomi alla cassa.

<<Ottima scelta Yuri. Se desideri c’è mia nipote che può darti una mano.>>mi propone la donna indicando con una mano la ragazza che è appena apparsa al suo fianco.

<<Mi farebbe molto piacere.>>affermo educatamente e così la ragazza si avvicina a me.

Mi fa segno di seguirla e così faccio mentre mi perdo un attimo ad osservarla.

Possiede dei capelli castani lunghi e lisci che alla luce del sole sembrano diventare rossi.

Il taglio degli occhi sembra averlo ereditato da sua nonna e così come il colore.

La ragazza sembra aver notato il mio sguardo dato che si gira a guardarmi e mi sorride gentilmente per poi presentarsi:<<Comunque perdonami se non mi sono presentata prima, io sono Yeji.>>

Ricambio il sorriso, affermando con tono di voce allegro:<<È un piacere conoscerti, io sono Yuri.>>

<<Allora Yuri, per cosa ti serve questo vestito?>>mi domanda fermandosi a guardarmi.

<<La mia migliore amica ha deciso di fare una festa ed è a tema.>>rispondo quando noto i suoi occhi che si illuminano.

<<Per caso la tua migliore amica è Bae Eun?>>mi chiede Yeji con tono di voce curioso.

Annuisco e lei asserisce con tono sorpreso:<<Sono stata anch’io invitata alla festa di Eun e Yoon.>>

<<Fantastico almeno ci sarà qualcun'altro che conosco.>>esclamo sollevata.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 03, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Always choose me - P. SunghoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora