"...quindi mi vorresti dire che tua moglie è incinta e tra una settimana ha la scadenza?!? ODDIO MA CONGRATULAZIONI!!!
Devi andare subito a casa lo sai vero? Cioè prenditi 4 mesi di paternità, io me la caverò, mi piace guidare dopotutto! Tu devi goderti ogni cosa, dovevi dirmelo prima!" Disse il sig.Kim urlando di gioia
Kim Taehyung 28 anni, alto, con i capelli corvini leggermente mossi, il modello più ricercato in Corea e capo dell'agenzia di moda più famosa di Seoul..che della sua bellezza non si accorgeva nemmeno.
"Signorino Kim la ringrazio.. non le ho detto niente perché non volevo lasciare il lavoro per tutto questo tempo. Ha avuto bisogno di me, per spostarsi, anche perche ha lavorato moltissimo ultimamente." Disse di rimando Il suo autista.
"Ma sei matto? La tua famiglia è più importante. Sai che l'ho sempre pensata così no? Te l'ho detto, me la caverò benissimo!"
"Vede... in verità mi sono preso la briga di chiamare un amico molto fidato.. avevo già in mente di chiederle almeno 1 mese da dopo il parto, ma vedo che è talmente buono con me che dovra avere un aggiornamento sulle tempistiche questa persona.."
"Oh.. beh, ti ringrazio allora. Ma..chi sarebbe? Sai che non mi fido di nessuno.. ti ricordi il mese scorso con l'autista di Jimin? Stavo per morire dalla paura da quanto è spericolato!"
Taehyung si ricordava quel momento come se fosse passato solo un giorno, fu l'ora più brutta della sua vita.
*Ricordo*
"JIMIN CHE CAZZO RIDI! MA QUESTO PAZZO È IL TUO AUTISTA?! MA CHE AVETE NEL CERVELLO A CORRERE COSI COME PAZZI! "
"ahahahahhahahaha Tae vedessi la tua faccia ahahahahahah" rise di cuore "amo il fatto che ci siano le telecamere qui dentro, dopo questa corsa con te fuori di testa, mi riguarderò questo video in oltranza quando sarò triste!!"
"...tu brutto nano rosa!!! Ringrazia che sei il mio migliore amico o ti staccavo la testa!! E tu - disse indicando con il dito l'autista di Jimin - sei un folle!
"Amico mio bellissimo e stronzo, lui.. è un ex pilota di rally, sa quel che fa!" Disse Jimin facendo un occhiolino al suo migliore amico.
"...siete comunque due pazzi, la prossima volta vieni con me senza ribattere."
*Fine del ricordo*
Un brivido lungo la schiena a quel ricordo ancora vivido nella sua mente e guardò quasi impaurito il suo autista
".. Daejung è una persona normale vero? Perché mi fido del tuo giudizio, lavori per me da 5 anni e non mi hai mai deluso.."
"Sicuramente signorino Kim! Ma certo che è fidato, l'unica cosa è..."
".....cosa? Sputa il rospo Dae"
"L'unica cosa è che non ama vestirsi in modo elegante per guidare, ma preferisce tenere il suo stile perché lo reputa "più comodo" ecco.."
"Ah... tutto qui? E che sarà mai dai, può andare bene se guida in modo decente!
Con questo puoi andare, grazie davvero per aver fatto anche questa cosa per me.. oggi pomeriggio lo conoscerò immagino, visto che avevo deciso di andare in centro per fare compere!"
"Sisi sa già tutto, devo solo aggiornarlo sul fatto dei mesi in più, ma non ci saranno problemi. Grazie a lei signorino, è sempre molto gentile con me." Disse quasi imbarazzato Daejung
"Ma figurati! Te l'ho detto mille volte, puoi chiamarmi Tae, dopotutto siamo quasi coetanei no?" Sorrise
"Va bene signorino Tae. Grazie ancora, adesso vado"