Ciao a tutti spero che vi piaccia questa storia commentate e votate grazie
...Quella sembrava davvero essere una giornata no , ma dal tronde nell'ultimo periodo erano tutte così .
Emily aveva per l'ennesima volta litigato con il suo migliore amico John . Così decise semplicemente di fare una passeggiata , che la portò a perdere la condizione del tempo .
Sulla via del ritorno si mise ad osservare il cielo di Londra , stranamente sereno e privo di qualsiasi nuvola che potesse minacciare la visione del caldo sole d'Aprile .
Ma all'improvviso senti una voce al suo fianco e abbasso lo sguardo portandolo su chiunque avesse interrotto le sue "riflessioni" , rimanendo sorpresa di trovarsi accanto la persona che più al mondo amava . Quella che per anni era stato il suo punto fisso , il suo desiderio , il suo sogno nel cassetto : Harry Styles.
I primi minuti rimase lì ferma a osservarlo e a cercarne di ricordarne ogni dettaglio , e solo dopo aver superato lo stupore iniziale decise di parlare , facendo sentire così al giovane la sua dolce voce .
H-Harry ?
Il ragazzo che per tutto il tempo non aveva fatto altro che guardarla le sorrise , un sorriso gentile e quasi compassionevole verso quella ragazza che da sempre lo vedeva come un idolo , una persona irraggiungibile
... un amore impossibile .
Si Emily ?
La ragazza rimase sorpresa dal fatto che lui conoscesse il suo nome e non poté fare altro che sorridere a quella situazione surreale che si era creata .
Sei veramente tu ?
Il ragazzo riprese a camminare seguito subito dalla giovane fan che continuò a guardarlo ,al contrario del ragazzo che aveva invece lo sguardo fisso davanti a se .
Potrei esserlo e potrei non esserlo , questo dipende solo da te .
La ragazza lo guardo stranita non capendo cosa quest'ultimo volesse dire con quella parole . Come poteva lei decidere chi lui fosse ? Non aveva nessun senso . Il ragazzo capi che non si era spiegato nel migliore dei modi ma come si faceva a spiegare bene ciò che lui aveva da dirle .
Semplicemente Emily io non sono reale
La ragazza rimase sorpresa da quelle parole e dopo pochi minuti il silenzio , che li circondava , venne interrotto dalla rumorosa risata della ragazza . Una risata isterica , che rispecchiava perfettamente il suo stato d'animo .
Quindi ora sono pazza ?
No semplicemente ti trovi in una situazione nella quale necessiti di parlare con qualcuno , ma non essendoci nessuno la tua mente ha provveduto creando qualcuno con cui ti saresti sentita libera di parlare e sfogarti ... e chi non meglio di me ?
La ragazza riflette attentamente su quelle parole e non poté fare a meno di dare ragione al bellissimo ,quanto inesistente ,ragazzo accanto a lei .
Sai la mia vita fa al quanto schifo ...ma questo già lo sai .
La ragazza decise di parlare dopo secondi che sembravano essere diventati ore .
STAI LEGGENDO
Imagination or reality
Short StoryLa nostra immaginazione ingrandisce cosi tanto il tempo presente , che facciamo dell'eternità un niente , e del niente un eternità .