Prologo

33 3 0
                                    

Pov Maya:

 Ciao mi chiamo Maya, per gli amici Yaya ho 15 anni e ho una sorella maggiore dispettosa non la sopporto, ha 4 anni e mezzo più di me e ha molta più libertà per questo la invidio tanto.Sono una persona ribelle, testarda, timida, però, se mi conosci meglio scopri che sono scema e simpatima (almeno credo)e ho molti attachi di panico. Mi piace ascoltare Taylor Swift, Ariana Grande e Ariete, insomma mi piace ascoltare la musica. sono molto insicura e timida, e vesto largo con cargo e altre cose che mi fanno sentire a mio agio. Il mio sogno più grande è avere un  ristorante tutto mio a Roma.



Pov Aria:

Ciao mi chiamo Aria, per gli amici Ari,mmh.. che dire di me beh ho 15 anni ho una sorella che ha 6 anni in meno di me e adoro il sushi. Sono una persona introversa TROPPO introversa, ho problemi a socializzare e molto spesso ho attachi di panico ma sopratutto tanta ansia.I mei hobby sono: ballare, cantare, diegnare e ascoltare musica più precisamente il kpop tipo le black pink.Non ho un bel fisico quindi per non ricevere insulti vesto largo, con cargo o magliette di 2 taglie in più. Il mio sogno più grande sarebbe quello i diventare un idol, ma penso che non ci riuscirò mai, l'unica a crederci sono sempre state mia nonna e Maya, la mia vera gemella.

Failures in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora