🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Dopo la proposta di Jungkook tutti i ragazzi avevano preso posto sul divano e per terra cercando di far stare le ragazze tra di loro infatti finirono con Mary tra Taehyung e Hoseok scaturendo il rossore della ragazza che si piegò in avanti per vedere Dany che era capitata tra Jimin e Jungkook il quale lei rossa in viso mentre i due ragazzi si guardavano portando entrambi il braccio dietro colpendosi le mani per chi doveva tenerlo lì cosa che fece ridacchiare la Mary, Ross invece era finita seduta a terra tra per la sua felicità Yoongi e Nam poggiata alle gambe di Jin con la schiena il quale si trovava tra Hoseok e Jimin.
Jin: allora metto play... Comunque ribadisco siete dei completi stronzi...
Jk: Dai Hyung non fare il fifone... Non vorrai fare brutta figura davanti le ragazze?
Jin si gira verso Jimin bisbigliandogli qualcosa all'orecchio e appena finisce si vede il biondino che si allunga dando uno scappellotto dietro la testa del maknae facendo ridacchiare tutti i presenti, sbuffando premette play per poi rimettersi comodo e puntare lo sguardo verso la TV, anche il resto del gruppo si mise comodo iniziando a guardare il film e per la prima mezz'ora oltre a piccoli sussulti e qualche viso nascosto non si sentiva niente in quella stanza.
Ross si spostò poggiando la spalla a Yoon avvicinando il viso al suo.
Ross: Vuoi vendicarti della scommessa? Diciamo una piccola tregua...
Le labbra di Ross erano talmente vicine all'orecchio di Yoongi che se si girava avrebbe potuto toccarle quindi fece semplicemente cenno di sì, la rossa si alzò indicandogli di seguirla cosa che notarono tutti ma non dissero niente credendo che forse volevano chiarire il piccolo disguido, uscirono dall'appartamento andando in quelle delle ragazze.
Y: Allora cosa dovremmo fare?
Ross: Semplice ti vestirai da Sadako...
Yoongi sgranò gli occhi scuotendo la testa facendo di no.
Y: Perché io?
Ross: Perché tu sei pallido e conosci meglio l'appartamento... E poi...
Ross ridacchiò andando nella camera di Mary sapendo benissimo che aveva ciò che le serviva e infatti quando frugò nel suo armadio tirò fuori un abito bianco lungo che mostrò a Yoongi il quale ancora scettico lo prese passando lo sguardo tra il vestito e Ross che sul volto aveva dipinto un ghignò.
Y: Sono ancora dell'idea che sia una cazzata enorme...
Ross: E dai in un episodio dei Run ti sei vestita da ragazza quindi metti quel coso, vieni ti cambi da me che se Mary scopre che l'hai fatto qui mi uccide...
Y: Quindi questa e di Mary? E la tua?
Yoongi la seguì entrando poi nella camera della ragazza notando le tonalità di colore che la dominavano.
Y: Almeno abbiamo una cosa in comune ovvero il che ci piace il colore nero... Ma genia del male Sadako ha i capelli lunghi...
Ross sbuffò per poi aprire le ante del suo armadio, tirò fuori una valigetta da dove tirò fuori una parrucca dai neri capelli lunghi perfetta per quella situazione, Yoongi ancora una volta si sorprese e si chiese quante cose nascondesse quella ragazza insieme alle due amiche.
Ross: Tieni gatto nano... Ti aspetto di là non mi far aspettare troppo...
Uscì fuori ridendo lasciando il ragazzo da solo che anche se contro voglia si cominciò a spogliare mettendo il vestito bianco che toccava a terra andando poi in sala un pò in imbarazzo sotto lo sguardo divertito di Ross che si avvicino prendendo la parrucca e mettendogliela sistemandola per bene.
STAI LEGGENDO
Magnetic Eyes (Bts x Girl)
Fanfic🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 Cosa succede se metti insieme stesse passioni, musica, una grande complicità e bene? Semplice una grande amicizia che ormai dura dai tempi della scuola ecco cosa lega tre ragazze ognuna differente sia caratterialmente che fisica...