è appena cominciata l'estate. Ti sei svegliata e ti stai preparando per andare a fare la spesa poichè stasera verrà da te una tua amica.
Tn: "allora, vediamo cosa comprare... ovviamente patatine, bibite, uuuuh cioccolata... ok deve essere mia"
*dopo aver fatto la spesa, vai alla casa per pagare e torni subito a casa iniziando a sistemare un pò quando ricevi una chiamata*
*a telefono*
tn: "pronto?"
Alexia: "tesorooo, sei pronta? posso venire?"
tn: "certo, puoi venire quando vuoi"
Alexia: "perfetto allora apri la porta"
tn: "in che senso apri la porta" *apri la porta ed effettivamente è li ad aspettarti* "ormai non mi stupisco più di nulla hahahaha"
Alexia: "lo so, ciao tesoro... allora, ho portato un po' di alcol, sei pronta?"
tn: "prontissima, andiamo"
Alexia: "cosa guardiamo"
tn: "io direi un bell'horror, ad esempio Scream"
Alexia: "ci sta, ora lo metto"
*alla fine del film parlate e mangiate*
Alexia: "senti una cosa... ti va di partecipare ad una mia sfilata?"
Tn: "cosa devo fare?"
Alexia: "secondo te? la modella è ovvio"
tn: "oddio si certo... è ovvio, che me lo chiedi"
Alexia: "e questa volta ci sarà anche mio fratello" *dice facendo un sorrisetto malizioso*
tn: "oddio, anche con tuo fratello... non l'ho neanche mai visto"
Alexia: "è normale visto che non ci conosciamo da tanto tempo... però secondo me sareste una bella coppia"
tn: "secondo me non sa neanche della mia esistenza"
Alexia: "lo sa... ma no sa precisamente chi tua sia, ho voluto non dire nulla così tu venivi ad una mia sfilata e vi conoscevate li"
Tn: "tu sei un genio del male HAHAHA"
Alexia: "lo so e ne vado fiera"
tn: "adesso io però non certo un ragazzo"
Alexia: "sisi poi vedra"
Tn. "parlando di cose serie hahah cosa devo fare? cosa devo indossare? e quando sarà la sfilata?"
Alexia: "la sfilata è domani, alle 21, io vengo a prenderti e poi andiamo"
tn: "va bene allora io domani mi faccio trovare pronta"
alexia: "perfetto"
STAI LEGGENDO
Dobbiamo stare insieme
FanficTn è una aspirante modella, la quale è stata già chiamata varie volte per degli shooting e sfilate. Non è un lavoro a tempo pieno e infatti riesce ad avere molto tempo per se stessa. E' nata e cresciuta a Roma. Christian è un ballerino di successo...