Ciao, questo è il mio mondo! Mi chiamo Candy, come le caramelle! Buone vero? La mamma dice che questo nome mi rappresenta alla perfezione grazie al mio carattere frizzante e dolce allo stesso tempo, oltre al mio aspetto abbastanza particolare! I miei grandi occhioni dorati riflettono a pieno la mia esagerata curiosità di scoprire ed esplorare il mondo, i miei capelli invece sono come di un colore simile al rosa pesca, sempre legati in due piccoli codini che ondeggiano felicemente ogni volta che corro allegramente! Nonostante io abbia ormai 12 anni, il mio viso è ancora quello di una bambina, pronto a regalare un sorriso luminoso a chiunque incontri.
La mia storia inizia qui, all'orfanotrofio, conosco la mamma da quando sono nata, mi ha portato insieme a lei all'orfanotrofio. È qui che imparo il valore dell'affetto e di mettere gli altri prima di me stessa. La mamma lavora qui, ed è la mia guida amorevole. Insieme, cerchiamo di rendere questo luogo un luogo migliore per tutti noi, condividendo amore e speranza.
Ma a 5 anni, accade una magia speciale. Incontro lo sguardo con Abel, un ragazzo meraviglioso e gentile che condivide il nostro mondo qui all'orfanotrofio. È allora che il mio cuore inizia a battere più forte.
Abel è un ragazzo che ha la mia stessa età ,ha i capelli scuri e occhi blu che ho avuto la fortuna di conoscere. È un ragazzo straordinario con un talento artistico incredibile. Il suo sogno di diventare un pittore è evidente in ogni tratto del suo carattere. Quando lo vedo dipingere, posso percepire la passione che brucia dentro di lui mentre trasforma una tela bianca in una vera e propria opera d'arte. La determinazione di Abel nel perseguire il suo sogno è davvero ammirevole. Sono sicuro che avrà un futuro luminoso nell'arte, chissà, forse insieme a me!
C'è questa ragazza di nome Elisabeth che ha la mia stessa età. È matura e gentile, amata da tutti, proprio come me. I suoi occhi verdi sono come gioielli che brillano e i suoi capelli biondi sono così luminosi che sembrano catturare la luce stessa.
Ma sento un nodo di preoccupazione stringersi nel mio stomaco quando vedo Elisabeth avvicinarsi ad Abel. Lei, con il suo modo affascinante, sembra un ostacolo nella mia corsa per conquistare Abel come ragazzo. Mi preoccupo che lui possa essere attratto da lei, e quella competizione mi fa sentire insicura e gelosa. Ogni volta che li vedo interagire, la mia ansia cresce, temendo di perderlo a causa di Elisabeth.
Poi c'è Yosuga che ha solamente 9 anni. I suoi capelli viola sono come fiori selvatici e i suoi occhi marroni. Lei è la mia migliore amica, ed è incredibilmente audace e determinata nel perseguire il suo sogno di diventare una pirata. È così estroversa e testarda, nulla sembra spaventarla, nemmeno quando attacca quel ragazzo per avermi preso in giro. Ammiro la sua coraggiosa natura, anche se a volte mi preoccupa il modo in cui si getta in situazioni rischiose. Nonostante tutto, so che posso contare su di lei e la nostra amicizia è qualcosa di speciale.
Alla fine, c'è Althea, una ragazza dai capelli bianchi come il latte e dagli occhi azzurri come il cristallo. È una che si distrae facilmente, ma è adorabile. Ha la mia stessa età, e quei suoi occhioni mi mettono tenerezza. È una bambina con uno sguardo angelico. Adoro il suo visino!
Ma per me, la ragazza più bella insieme ad Abel, è la mamma! I suoi capelli mori sono spettacolari, con occhi verdi come un vetro di cristallo. Il suo tocco quando mi accarezza è incredibile, mi rilassa enormemente. Adoro la madre, la madre di tutti noi. Per me, è un vero angelo.
Ah! Un'altra cosa! Vi presento il mio pupazzo preferito, Toffee. È un adorabile orsacchiotto a forma di coniglio che ho ricevuto quando sono arrivata all'orfanotrofio. Toffee è molto speciale per me; è stato il mio fedele compagno sin da allora. Lo abbraccio quando ho paura e lo stringo tra le braccia quando vado a dormire. È un costante conforto nella mia vita, un prezioso ricordo dei giorni trascorsi all'orfanotrofio.
Ecco la mia famiglia! Mi trovo così bene in loro compagnia, ci divertiamo tanto! Spero che questa storia nell'orfanotrofio vi piaccia! Con noi, c'è sempre un sacco di divertimento!