💙Capitolo 15

103 2 0
                                    

            -skip time (qualche giorno)-

𝙏𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Oggi è lunedì dobbiamo andare a lezione purtroppo, mi sono appena svegliata e sono le 7:00 circa. Decido di svegliare Alex che, ovviamente, stava ancora dormendo.
Nella nostra piccola "casetta" dove stavamo in tempi scolastici c'era una sola stanza da letto e in più il letto era matrimoniale, in realtà con Alex non ci avevamo mai dato peso andavamo a dormire e basta. Al contrario di certe persone che magari ci danno molto peso. C'è comunque stiamo parlando del fatto che dormo nello stesso letto della mia crush, che è un bono assurdo a parere personale, come posso lamentarmi.

Ritornati a galla dai miei pensieri per svegliare Alex:
"ALEX SVEGLIAAAAAA" dissi urlando
Lui si svegliò subito saltando dal letto, infatti stava per cadere per terra.
Io mi mi si a ridere così tanto che stavo per soffocare.

Dopo tutto questo io e Alex ci preparammo per scuola, io mi mi si questo:

Dopo tutto questo io e Alex ci preparammo per scuola, io mi mi si questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piace un sacco.

Poi, io e Alex, andammo a fare colazione in caffetteria dove ci aspettavano anche gli altri.
Dopo andammo a lezione ognuno nella propria classe.

Le lezione passarono abbastanza tranquillamente, per fortuna direi dopo la festa di Stella Ethan smise di darmi fastidio almeno per ora. Verso la terza ora il prof ci disse che ci sarebbe stato un'annuncio del preside in aula magna al posto dell'ultima ora.

Così all'ultima ora ci diriggemmo in aula magna dove trovando anche gli altri WGF.
Poi arrivò il preside che disse con un tono di voce alto per farsi sentire:
"Buongiorno a tutti studenti, oggi vi ho chiamato a raccolta tutti qui per dirvi che faremo uno spettacolo teatrale tra qualche mese, sarà una cosa seria perché lo faremo nel teatro cittadino (o uno di quelli presenti dove abiti c'è ne più di uno)"

Dopo l'annuncio del preside si sentirono un sacco di voci di studenti commentare l'idea o esprimera loro ansia e felicità.
Io mi girai verso i miei amici, seduti affianco a me:
"Voi cosa ne pensate?"

Anna e Stre risposero che sono molto felici ma anche molto ansiosi, un pochino come tutti, invece Lyon, Nicky e Alex per fare gli spacconi dissero che sarebbero stati i più bravi e robe simili.

-skip time (scusate per tutti questi skip)-

𝙏𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Ero molto felice di fare uno spettacolo da quello che ho capito era un musical, vabbè tanto il preside ha detto che sabato avremmo fatto una riunione generale per parlare dello spettacolo. È uno spettacolo importante da quello che ho capito verrà tutta la città (o paese) e più.
Non vedo l'ora!

Stavo tornando nel dormitorio mio e di Alex, però quest'ultimo non c'era ancora.

Dopo 5 minuti sentì la porta aprirsi, era lui.

"Ciao Alex! Ma scusa tu hai rivisto Stella?"

"In realtà l'ho vista in giro però non mi ha neanche degnato di uno sguardo" disse lui.

"Ok, idem per Ethan con me"

"E ti dispiace?" disse lui facendo una faccia tipo pervy ma ovviamente ironico.

"Oddio che schifo no no" dissi io agitando le braccia, l'unico che volevo era lui.

🍄~𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘼𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚•~•🍄
𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚒!
𝙲𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎?
𝙼𝚒 𝚜𝚌𝚞𝚜𝚘 𝚜𝚎 𝚒𝚗 𝚌𝚊𝚜𝚘 𝚃𝚗 𝚗𝚘𝚗 𝚟𝚒 𝚛𝚒𝚜𝚙𝚎𝚌𝚌𝚑𝚒.
𝙲𝚘𝚖𝚞𝚗𝚚𝚞𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚊𝚕 𝚖𝚒𝚘 𝚗𝚒𝚌𝚔𝚗𝚊𝚖𝚎, 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚘 𝚜𝚎 𝚖𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎 𝚖𝚊 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚌𝚑𝚒𝚊𝚖𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚌𝚑𝚒𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎, 𝚍𝚒𝚝𝚎𝚖𝚒 𝚟𝚘𝚒 𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚎.
𝙴 𝚍𝚊 𝙼𝚞𝚜𝚑𝚛𝚘𝚘𝚖 𝚆𝙶𝙵 𝚘𝚞𝚝!!
~🍄

𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼...(𝙰𝚕𝚎𝚡𝙽𝚊𝚞𝚝𝚜 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora