💙Capitolo 16

85 3 0
                                    

𝙏𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Oggi è sabato, il giorno in cui dobbiamo fare una riunione per lo spettacolo teatrale.  Non volevo mettermi dei pantaloni come al solito quindi decido questo outfit:

  Non volevo mettermi dei pantaloni come al solito quindi decido questo outfit:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo dire che mi piace molto.


Poi una volta che io e Alex siamo pronti andiamo in caffetteria per poi incontrare gli altri.

"Ciao ragazzi" dico io per farmi vedere la Lyon, Anna, Nicky e Stre.
Così io e Alex ci avviciniamo al gruppo.

"Avete fame?" chiede Anna per fare conversazione.

"Si" rispondiamo all'unisono io e Alex.
Per poi far ridere tutti gli altri.

Dopo la colazione ci dirigiamo verso l'aula magna dove si trova già il preside e quasi tutti gli studenti.
"Buongiorno a tutti cari studenti, vi ho chiamati tutti qui per darvi più informazioni sullo spettacolo teatrale" disse il preside per poi iniziare a dare le informazioni:

"Questo spettacolo sarà un musical innanzitutto e non sarà un semplice spettacolo scolastico perché questa essendo una scuola con una certa reputazione e titolo (al contrario della mia scuola nella realtà ~🍄) lo spettacolo che faremo nel teatro comunale dove si dovrà pagare il biglietto. Lo spettacolo si farà tra un mese circa quindi quasi tutti i giorni si faranno le lezioni di teatro, non sono pre in più quindi farete 2 ore di materie scolastiche e le altre restanti ore di teatro. Con questo programma si inizia martedì, e un'ultima cosa vi dico che vi ho lasciato la trama e queste informazioni su un  Adesso potete andare e fare quello che volete, e vi annuncio anche che lunedì non ci sarà nessuno lezione"

"Wow sono felicissima" dice Anna saltellando come una bimba mentre torniamo nelle nostre camere per vedere i fogli con la trama.
Poi vedo il mio dormitorio, lo faccio notare ad Alex, salutiamo gli altri e poi entriamo.

"Hey Alex qui c'è il foglio" dico ad Alex avvicinandomi al tavolino della cucina.

"Oh leggiamo la trama" mi risponde avvicinandosi a me, che avevo in mano il foglio, devo dire che la trama sembrava molto lunga.
Iniziai a leggere a voce alta il testo:

"In un mondo più alto di quello terrestre, dove vivevano i controllori della Terra, i demoni e gli angeli. Gli angeli sono delle creature stupende con possenti ali bianche come la neve, spesso dalla parte della bontà, della generosità e a quelle che a primo impatto possono sembrare le scelte migiori. I demoni diversamente dalla parte della vivacità, dell'essere spericolati e prendere, sempre a primo, impatto cattive decisioni. Tra le due specie non si può dire chi sia la migliore tra i due, ma nonostante ciò la guerra tra queste due specie divine è inevitabile. Gli angeli vivono a est dal sole, mentre i demoni vivono a ovest.
Questa guerra era presente sin dall'inizio dei tempi ed è presente tutt'ora. Nessuno si poteva mai immaginare che tra le due specie potevano essere presenti due individui collegati...in amore.
Un'angelo: Evelyn una "ragazza" solare, tranquilla e spensierata di 16 anni.
Un demone: Kay un "ragazzo" guerriero, tenace e un abile spadaccino anche se molto giovane di 17 anni.
Il loro amore sarà ostacolato da i capi, i governanti, delle due fazioni.
Conosciuti per caso, innamorati per caso..."
Appena ho finito di leggere mi sono girato verso Alex affianco a me, era molto interessato e felice penso questa idea dello spettacolo gli piaccia.


🍄~𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘼𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚•~•🍄
𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚒!
𝙴𝚌𝚌𝚘 𝚊 𝚟𝚘𝚒 𝚞𝚗 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘, 𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚎𝚛𝚌𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚍𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚎 𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚒 𝚞𝚗 𝚙𝚘 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚕𝚞𝚗𝚐𝚑𝚒. 𝙸𝚗𝚏𝚊𝚝𝚝𝚒 𝚜𝚊𝚛𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚕𝚞𝚗𝚐𝚑𝚒 𝚍𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚎 𝚜𝚘𝚕𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚜𝚎𝚛𝚟𝚒𝚟𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚏𝚒𝚗𝚒𝚜𝚜𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚒̀.
𝙲𝚘𝚖𝚎 𝚟𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚌𝚞𝚘𝚕𝚊?
𝙴 𝚍𝚊 𝙼𝚞𝚜𝚑𝚛𝚘𝚘𝚖 𝚆𝙵𝙶 𝚘𝚞𝚝!
~🍄

𝕁𝕌𝕊𝕋 𝔽ℝ𝕀𝔼ℕ𝔻𝕊 𝕆ℝ 𝕄𝕆ℝ𝔼...(𝙰𝚕𝚎𝚡𝙽𝚊𝚞𝚝𝚜 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora