la maglia si appoggia sulle spalle, il laccio dei pantaloni si aggrappa sui fianchi come se fosse ciò che la tiene in piedi, gli occhiali appoggiati sul naso in modo che lei non veda la realtà e i mille colori che ha difronte a sé, le scarpe che la fanno camminare sul pavimento che man mano la 0ortano avanti nonostante nel suo percorso abbia sassi che la blocchino o che la gabbiano cadere ma ha due braccia attaccate alle spalle che la tirano sempre su nonostante la testa pesa per i mille pensieri che continuano a girare come un cd su un giradischi, gli occhi che in poco tempo si riempia o di lacike come un lavandino intasato e parlano al posto della bocca come un sordomuto che vuole comunicare, la bocca che continua a parlare come una videocassetta in un lettore dvd, i polmoni che continuano a pompare ossigeno come se dovesse fare una corsa che la porti verso il traguardo e il cuore che pompa millioni lo litri di sangue in modo che ciò che la tiene in piedi non smetta mai di fermarsi come un ciclista sulla sua pista, le sue mani che continuano a lavorare come un scrittore e il inchiostro che perde dal cuore perché a volte questa a ragazza non corre abbastanza veloce come un cavallo in piena corsa, le ossa unite l una all altra come un manichino che sta in pedi per qualche bullone, le sue scarpe a volte per la troppa corsa is consumano come un corridone su una strada.
io voglio correre con le mie particolarità per arrivare al traguardo nonostante il mio cuore non riesce a pompare abbastanza sangue un po' come quando metti benzina sulla macchina.. la mia macchina non smetterà mai di proseguire per la sua strada.
memi